Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Ma hai provato tutto tutto? Non c'è proprio niente che puoi fare?
    che c'è da provare?




    cmq feniz ti prenderei a testate sulle gengive, in amcizia.
    ti lamenti sempre della genetica, della pelle, della definzione, dei cho, dell'acqua ....
    ma cazz....hai iniziato quasi 40 anni, ti alleni da soli 3 anni senza essere seguito d anessun preparatore, sei hp+3000 a bf buona, spanchi 150 di panca...e ti lamenti della genetica? imho hai una delle migliori genetiche in assoluto, la maggior parte delle persone iniziando con questi vincoli iniziali non avrebbero ottenuto il minimo risultato...sei un bestione porca zozza...fossi solo la metà tua.
    potresti solo rimproverarti di non aver cominciato a 18 anni..ora probabilmente faresti paura davvero vista la tua ottima genetica.

    a 40 anni ci sta anche che la pelle sia spessa, e non sia carta velina, credo sia così per tutti e non solo per te....non credo ci siano 40enni non agonisti sotto il 10% con pelle a carta velina.
    anche master aveva la pellozza ed era appannatino, nonostante la bf bassa.
    al massimo puoi provare solo a eliminare i latticini e vedere se la situazione migliora un poco.
    Last edited by Dorian00; 02-04-2010, 00:23:59.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      che c'è da provare?















































      Le metodiche per il cutting
      Il diario di owens

      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        che c'è da provare?




        cmq feniz ti prenderei a testate sulle gengive, in amcizia.
        ti lamenti sempre della genetica, della pelle, della definzione, dei cho, dell'acqua ....
        ma cazz....hai iniziato quasi 40 anni, ti alleni da soli 3 anni senza essere seguito d anessun preparatore, sei hp+3000 a bf buona, spanchi 150 di panca...e ti lamenti della genetica? imho hai una delle migliori genetiche in assoluto, la maggior parte delle persone iniziando con questi vincoli iniziali non avrebbero ottenuto il minimo risultato...sei un bestione porca zozza...fossi solo la metà tua.
        potresti solo rimproverarti di non aver cominciato a 18 anni..ora probabilmente faresti paura davvero vista la tua ottima genetica.

        a 40 anni ci sta anche che la pelle sia spessa, e non sia carta velina, credo sia così per tutti e non solo per te....non credo ci siano 40enni non agonisti sotto il 10% con pelle a carta velina.
        anche master aveva la pellozza ed era appannatino, nonostante la bf bassa.
        al massimo puoi provare solo a eliminare i latticini e vedere se la situazione migliora un poco.
        Il discorso è esattamente il contrario, con l'età la pelle diventa più sottile, per questo è maggiormente evidente la qualità muscolare.
        Di contro, il metabolismo rallenta, quindi è più difficile bruciare i grassi "come una volta"
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Il discorso è esattamente il contrario, con l'età la pelle diventa più sottile, per questo è maggiormente evidente la qualità muscolare.
          Di contro, il metabolismo rallenta, quindi è più difficile bruciare i grassi "come una volta"
          non lo sapevo.
          cmq pellazza a parte, che è un difetto di fenix allora..per quello che ha costruito in 3 anni cmq partendo a 37 anni, io non mi lamenterei. è uno dei big del forum.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            non lo sapevo.
            cmq pellazza a parte, che è un difetto di fenix allora..per quello che ha costruito in 3 anni cmq partendo a 37 anni, io non mi lamenterei. è uno dei big del forum.
            non ho iniziato a 37. ho fatto palestra da 18 a 20, poi ho ripreso a 30 perdendo 20 chili di grasso e ricostruendomi il fisico, poi ho lasciato per altri 6 anni riprendendo quai maledetti 20 chili ed ho ripreso 3 o 4 anni fa con i soliti 20 chili in più. diciamo che non parto da zero e la pellaccia ce l'ho sempre avuta. se mi vedi in viso non mi dai 30 anni, non ho una ruga e la pelle è tirata come quella di un giovane scapezzacollo. ci sono i pro e i contro purtroppo. generalmente chi ha la pelle molto sottile tende ad "invecchiare" esteticamente prima perchè perde facilmente di elasticità la mia è dura come la cotica di un maiale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
              Se non puoi sgrassare allora ingrossa ancor di più
              ma non è un problema di grasso. anche se arrivassi a una bf da gara, la pelle quella rimane.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                non lo sapevo.
                Ci sono un sacco di cose che ognuno di noi non sa, siamo su un forum apposta per discutere e imparare, altrimenti ce ne staremmo chiusi in casa ad auto-compiacerci della nostra saccenza
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  è grossa, spessa. non riesci neanche a darmi un pizzico sul braccio. non si prende. troppo tesa
                  Big hai provato a chiedere aiuto a qualche esperto del forum? Dorian-doc.j? Io sono convinto che c'è qualcosa che puoi fare ma non sappiamo cosa

                  Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Ci sono un sacco di cose che ognuno di noi non sa, siamo su un forum apposta per discutere e imparare, altrimenti ce ne staremmo chiusi in casa ad auto-compiacerci della nostra saccenza
                  meriti una rep per saggezza sixuannain

                  edit: as soon as possible.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    Big hai provato a chiedere aiuto a qualche esperto del forum? Dorian-doc.j? Io sono convinto che c'è qualcosa che puoi fare ma non sappiamo cosa



                    meriti una rep per saggezza sixuannain

                    edit: as soon as possible.
                    io credo che se geneticamente ho quella pelle, quella mi tengo. non credo che lo spessore sia dovuto al grasso. anceh sulle mani e sui piedi è abbastanza spessa. certo non come sul resto del corpo, ma si vede che è spessa.

                    Commenta


                      Complimenti a tutti siete davvero grossi fate impressione continuate cosi ke magari fra qualche secolo arrivo alla vostra metà
                      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                      sigpic

                      Commenta


                        ovvioamente non sono e non saranno mai al vostro pari.. ma per divertirsi un pò le posto...

                        Imageshack - 020420101764.jpg

                        Imageshack - 020420101770.jpg

                        8 mesi di palestra. 18 anni.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          ovvioamente non sono e non saranno mai al vostro pari.. ma per divertirsi un pò le posto...

                          Imageshack - 020420101764.jpg

                          Imageshack - 020420101770.jpg

                          8 mesi di palestra. 18 anni.
                          secondo me stai bene,continua cosi

                          Commenta


                            Phoenixx mi tocca darti ragione....

                            oggi in palestra c era uno grosso che viene ultimamente.... subito mi dice che ho la pelle sottile e che si vede bene il bicipite ed il tricipite... guardo il suo braccio, che è veramente grosso sarà un 45-46 su un 1.80 di altezza di BF sembrava altino ma non troppo 14-15 % toh....

                            Il suo braccio è parecchio liscio cmq, gli prendo la pelle ( sicuro di trovarci sotto un bel pò di grasso ) e con mia sorpresa non lo trovo era solo pelle abbastanza spessa e subito sotto c era il muscolo.... grasso veramente poco....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              secondo me stai bene,continua cosi
                              ti ringrazio
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                ti ringrazio
                                di nnt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎