Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    @feiwong: ottimo, vedo che la dura definizione sta procedendo nel migliore dei modi... addome nettamente più in vista rispetto alle foto precedenti
    Grazie, in effetti raggiunta quota 75 kg. Per fortuna perdo poca massa ( stack Driven Sports rules!!!!!!!)

    Commenta


      motard con qualche kg in piu saresti il top, imho

      Commenta


        Foto di ieri in ricarica...ho alzato leggermente i carbo da qualche sett e già mi sono sporcato


        Commenta


          braccio post refeed

          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            @paolino ... di bei volumi io fossi in te pulirei in modo da diventare bello impressivo
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              @paolino ... di bei volumi io fossi in te pulirei in modo da diventare bello impressivo

              sisi lo sò, ma faccio una fatica bestiale a ripulirmiarrivo da una metabolica di 30gr carbo/gg eppure non mi sono "squartato"!Dovrei sacrificare troppa massa magra

              Commenta


                gran fisico motard.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  se io mangio 2 pizze ho solo l'effetto del pronunciamento della panza e relativo superappannaggio.
                  va beh in una stende e in una contrae... ci sta però è curioso l'effetto

                  Commenta


                    motard sempre al top ...



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      stupendo
                      Gayo.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Commenta


                          veramente ottimo roberto

                          Commenta


                            piccolo ot.
                            credo mi si sia rimpicciolito lo stomaco,. mi sazio e gonfio con un nonnulla. sarà che l'ultima volta che ho mangiato, ieri a pranzo una cotoletta. era il mio compleanno, quindi ho sgarrato con una cotoletta. mi sono messo a dormire di pomeriggio e mi sono svegliato la mattina dopo. quindi niente cena. oggi a pranzo mi sono riaddormentato...niente pranzo. mi sono portato da casa per merenda al lavoro. 2 uova sode, una patata lessa di 5cm di diametro, un pò di mandorle e una pesca. la pancia mi scoppia.
                            peso ad oggi 76.5

                            Commenta


                              a me accade lo stesso quando mangio poco per molto tempo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]123098[/ATTACH]

                                1.76 75kg 19 anni
                                RI-Quoto Peso di stamani 76.5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎