Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
    Non so se sia dovuto al fatto che tra pre-during e post wo bevo più di 3lt di acqua ma, dai giorni ON specie dopo l' allenamento ai giorni OFF noto molta differenza...nei giorni OFF mi vedo più tirato su tutto il corpo e con le vene più in evidenza su deltoidi e parte alta dell' addome (nel basso addome sono smepre in evidenza).

    Non so da cosa potrebbe dipendere questa dfferenza tra giorni On e giorni OFF ma, appena posso faccio qualche foto migliore in giorno OFF.

    @ DNP: bhè credo che con le gambe sto facendoi un buon lavoro...

    Situazione febbraio:

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Foto del 15 giugno:

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
      Purtroppo anche io ho lo stesso problema e sono l'unico che ho visto...(oltre a Jumeirah ora).

      Addome sempre pulito anche a 3000 cal al giorno e raramente appannato e con vene sempre presenti nella parte bassa degli obliqui, braccia che invece non sono mai definite e tendono ad appannarsi ancora di più con un piccolo introito di carbs più alto del solito, persino le vene nei bicipiti non si vedono quasi mai

      EDIT: non avevo letto l'ultimo post di Jumeirah
      Last edited by Passapa; 13-07-2012, 17:32:16.
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
        Purtroppo anche io ho lo stesso problema e sono l'unico che ho visto...(oltre a Jumeirah ora).

        Addome sempre pulito anche a 3000 cal al giorno e raramente appannato e con vene sempre presenti nella parte bassa degli obliqui, braccia che invece non sono mai definite e tendono ad appannarsi ancora di più con un piccolo introito di carbs più alto del solito, persino le vene nei bicipiti non si vedono quasi mai

        EDIT: non avevo letto l'ultimo post di Jumeirah
        povero

        Commenta


          I quad son migliorati notevolmente, polpacci da acquistare in saldo per l'estate.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            ottimo jumeira
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              guarda, genetica a parte, potrebbe essere causa dell'allenamento. probabilmente dedicandoti con un po' piu di cura alle contrazioni, alzando il volume e migliorando le esecuzioni potresti avere buoni guadagni in qualita'. guarda caso il muscolo piu' separato che hai e' forse quello che alleni in modo piu' preciso e controllato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                con la canotta della mizuno?? allora sei destinato a correre fenice
                son 3 mesi che mi faccio 4 sedute di cardio in pale o al parco

                ---------- Post added at 18:07:03 ---------- Previous post was at 18:03:49 ----------

                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Finalmente riesco a caricare le foto...

                Aggiornamento definizione alla 3 settimana dall' inizio della nuova dieta con 1 ricarica settimanale.

                Post-wo:

                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                A freddo giorno OFF:

                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                bel manzo. noto che hai pellaccia spessa come la mia. o sbaglio?

                ---------- Post added at 18:08:30 ---------- Previous post was at 18:07:03 ----------

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
                come dicevo sopra, ho l'impressione che abbia una pelle molto spessa che, come nel mio caso, penalizza moltissimo le braccia rispetto al resto. lo dico perchè noto che anche gli avambracci, generalmente svenati anche con bf non proprio basse, sono carenti di vene e fibre a vista.
                Last edited by phoenixxx; 13-07-2012, 18:12:23.

                Commenta


                  @Fenix stai proprio meglio senza il pelo! guarda che razza venozze ti scorrono in tutto il petto!!!!

                  @Jumeirah bel fisico mi piace molto

                  dai giorni ON specie dopo l' allenamento ai giorni OFF noto molta differenza...nei giorni OFF mi vedo più tirato su tutto il corpo e con le vene più in evidenza su deltoidi e parte alta dell' addome (nel basso addome sono smepre in evidenza).
                  idem io, post work, non mi vedo quasi mai bene, il giorno seguente invece mi trovo più tirato e qualitativo, non sò da cosa dipenda effettivamente.
                  ad esempio ecco una foto post work e post cardio appena fattaespressione facciale da tralasciare ero morto)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    guarda, genetica a parte, potrebbe essere causa dell'allenamento. probabilmente dedicandoti con un po' piu di cura alle contrazioni, alzando il volume e migliorando le esecuzioni potresti avere buoni guadagni in qualita'. guarda caso il muscolo piu' separato che hai e' forse quello che alleni in modo piu' preciso e controllato.
                    Infatti è così, ultimamente (circa da metà giugno) mi sto concentrando proprio sulle contrazioni e a "tenere" il carico nel muscolo target, sto anche curando molto le negative (specialmente per le braccia). Provvederò anche ad aumentare un pò il volume sempre per le braccia (ovviamente senza esagerare).

                    Chiudo il piccolo OT e grazie per le dritte.
                    55 kg - 82 kg (182 cm)

                    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                    Commenta


                      bravo fenix dalle foto stai veramente bene,avevi ricaricato?? se si pare sia "entrata" proprio bene...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Non so se sia dovuto al fatto che tra pre-during e post wo bevo più di 3lt di acqua ma, dai giorni ON specie dopo l' allenamento ai giorni OFF noto molta differenza...nei giorni OFF mi vedo più tirato su tutto il corpo e con le vene più in evidenza su deltoidi e parte alta dell' addome (nel basso addome sono smepre in evidenza).

                        Non so da cosa potrebbe dipendere questa dfferenza tra giorni On e giorni OFF ma, appena posso faccio qualche foto migliore in giorno OFF.

                        @ DNP: bhè credo che con le gambe sto facendoi un buon lavoro...

                        Situazione febbraio:

                        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                        Foto del 15 giugno:

                        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                        Gambe grosse.. complimenti !
                        Ma anch'esse peccato di definizione, sembrano quasi di un altro corpo con bf notevolmente più alta
                        Praticamente hai petto-addome perfetti .
                        E braccia/gambe , molto acquose.

                        sarei curioso di vedere foto del back.

                        Ad ogni modo, grande fisico !
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          bravo fenix dalle foto stai veramente bene,avevi ricaricato?? se si pare sia "entrata" proprio bene...
                          yep, ricaricato e depilato


                          Consulenze online

                          Commenta


                            ehehehhe si vede bene che eri in ricarica,bravo secondo me la hai presa bene...

                            Commenta


                              Si, sta' volta ho azzeccato bene liquidi/sodio e timing..


                              Consulenze online

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                yep, ricaricato e depilato
                                Stai benissimo!
                                E' possibile sapere come hai effettuato la ricarica ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎