Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    leggermente ritoccata nei constrasti...

    spettacolo,sopratutto le gambe.Quanto tempo c'hai messo da essere secco(come me)a passare in questo stato spettacolare?????PS:te e big siete i miei esempi,ma non vi raggiungerò mai,perchè siete dei mostri di genetica,ma almeno voglio diventare un vostro decimo

    Commenta


      Fede le gambe sono enormi. Il sopra è altrettando spettacolare. COmplimenti sia per il fisico che per aver postato una foto a corpo intero

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        spettacolo,sopratutto le gambe.Quanto tempo c'hai messo da essere secco(come me)a passare in questo stato spettacolare?????PS:te e big siete i miei esempi,ma non vi raggiungerò mai,perchè siete dei mostri di genetica,ma almeno voglio diventare un vostro decimo
        4 anni che mi alleno sn partito da 59 e ora sono sui 96-97
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Fede le gambe sono enormi. Il sopra è altrettando spettacolare. COmplimenti sia per il fisico che per aver postato una foto a corpo intero
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        che gambe
        grazie ragassuoli
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Da paura, secondo me hai quell'aspetto "da BB" di cui parli Fede

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            4 anni che mi alleno sn partito da 59 e ora sono sui 96-97




            grazie ragassuoli
            ho visto un po di tue foto e già dopo 2 mesi eri meglio di me ora(che mi alleno da 1 anno),io sono partito da 52 ed ora sono a 66,non ho il tuo talento e la tua genetica,ma per me resti un grande esempio,e certo che passare in 4 anni da 59 a 97 è una cosa da pochissimi,complimenti bestia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Da paura, secondo me hai quell'aspetto "da BB" di cui parli Fede
              ti ringrazio, ma non sono degno di tale titolo mi mancano masse e qualità...
              mi reputo un ibrido fitness-BB
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                ho visto un po di tue foto e già dopo 2 mesi eri meglio di me ora(che mi alleno da 1 anno),io sono partito da 52 ed ora sono a 66,non ho il tuo talento e la tua genetica,ma per me resti un grande esempio,e certo che passare in 4 anni da 59 a 97 è una cosa da pochissimi,complimenti bestia
                hai 6 anni in meno di me, di cosa ti lamenti...
                puoi solo migliorare
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  ho visto un po di tue foto e già dopo 2 mesi eri meglio di me ora(che mi alleno da 1 anno),io sono partito da 52 ed ora sono a 66,non ho il tuo talento e la tua genetica,ma per me resti un grande esempio,e certo che passare in 4 anni da 59 a 97 è una cosa da pochissimi,complimenti bestia
                  posta il link vorrei vedere la sua base di partenza

                  cmq fede stai davvero bene, grosso grosso e grosso, gambe superlative!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    ti ringrazio, ma non sono degno di tale titolo mi mancano masse e qualità...
                    mi reputo un ibrido fitness-BB
                    Beh dai diciamo che ibrido è perfetto Sticazzi lo stesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      posta il link vorrei vedere la sua base di partenza
                      ero cosi





                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        fede, ogni commento sarebbe superfluo, dico solo che sei il mio obiettivo.
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          fede, ogni commento sarebbe superfluo, dico solo che sei il mio obiettivo.
                          Eh niente male come obiettivo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Eh niente male come obiettivo
                            IO ci provo (cit.)
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Nat e Fede avete rotto il caxxo via da questo topic ora.....non potete mettere ste foto dai.............

                              ps
                              complimenti a tutti e due...........

                              pps
                              crepate ora!
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                IO ci provo (cit.)
                                Rocky non sbaglia mai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎