Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nonostante il cheat di ieri sia stato "acquoso" e "fruttoso" , ho buttato via così tanti liquidi questa mattina (20 km di corsa sotto il sole a 32° C, roba da svenire ), che la condizione è rimasta abbastanza buona..












    Consulenze online

    Commenta


      Che dire adesso ho visto anche il video della trasformazione del tuo corpo,non posso che rifarti COMPLIMENTI.....

      Commenta


        ottimo er braahh... il fenix senza cotenna ottimo come sempre

        Commenta


          bravo califfo...!!!!..noto con piacere che anche tu hai la firma piccolina,non so perchè ma non viene fuori come il brah zuse

          Commenta


            Metto un paio di foto di ieri notte.. che non riuscivo a dormire

            Mi sa che è giunta l'ora di cominciare a fare cardio voglio perdere un paio di kiletti


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
              Metto un paio di foto di ieri notte.. che non riuscivo a dormire

              Mi sa che è giunta l'ora di cominciare a fare cardio voglio perdere un paio di kiletti
              mettere volume su questa struttura è veramente il massimo. complimenti
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                anche se sono solo agli inizi degli allenamenti.......mi piace rendermi partecipe
                Click image for larger version

Name:	IMG_20120630_171953.jpg
Views:	1
Size:	234.3 KB
ID:	15931218
                Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





                Commenta


                  grande brah marcello....secondo me,per i miei canoni,non prenderlo come un obbligo se levi 5 kg come dio comanda rendi il doppio...più che altro per l'addome,e non oso immaginare come diventerebbero gli altri distretti dato che la loro condizione è ottima anche adesso...

                  Commenta


                    Fenix stai tirato, peccato solo per l'addome che lo è un po' meno !!
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      ecco una foto fatta ieri post work con un amichetto, le luci fanno schifo ed è partito pure il flash del cellulare ma vabbè nessuna pretesa ovviamente...

                      Click image for larger version

Name:	IMAG0288%u00252520-%2520Copia.jpg
Views:	2
Size:	92.7 KB
ID:	15931219

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        grande brah marcello....secondo me,per i miei canoni,non prenderlo come un obbligo se levi 5 kg come dio comanda rendi il doppio...più che altro per l'addome,e non oso immaginare come diventerebbero gli altri distretti dato che la loro condizione è ottima anche adesso...
                        D'accordo con te braah!
                        Comincio a limare un pò allora va


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          77.5

                          Commenta


                            @fenix e marcello ottimi!braccioni per entrambi,e tutti e due con l'inserzione del bicipite lunghissima,maledetti.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Vi ringrazio tutti ragazzi
                              C'è ancora da lavorare in zona addominale, voglio ottenere la stessa "rocciosità" e durezza del resto, ma qui è più difficile, per due motivi: grasso vecchio/pelle residui ed addome poco ipertrofico. Anche se la "bestia" che più odio e mi rovina è la ginecomastia che mi porto dietro dall'infanzia prima o poi dovrò operarmi..

                              Ottima forma fenix...ma cos'è quella cicatrice tra gli addominali?

                              Commenta


                                sto week end ho fatto il maiale a tavola purtroppo,ho esagerato e mi sono ritrovato lunedi tutto appannato...oggi la situazione è gia meglio,esperienza da non ripetere,da oggi pasto libero solo il sabato sera,...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎