Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    minimo minimo 15%. ma dare i numeri su questa condizione è irrilevante. c'è da riempire senza farsi pippe mentali su bf, acqua e cavoli vari.
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    anch'io direi 15....
    vabbe 12-15%..in quella condizione puoi stare anche al 7% di bf ma se non hai niente sotto a che serve sparare %...

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    la frase "crescere pulito" mi piace sempre
    lucav: vabbe crescere pulito è la classica mentalità di quando si entra in palestra i primi mesi...tutti vogliono diventare enormi e con l'addome spaccato...poi dopo qualche annetto (se non si è mollata prima la palestra) inizi a capire come gira il mondo
    Last edited by mr oat; 27-06-2012, 12:15:36.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Ragazzi però evitiamo di fare i professori per nulla, penso non sia stato difficile da capire che non sono entrato in palestra lo scorso mese. Crescere in modo pulito non vuol dire tenere l'addome spaccato ma cercare di prendere peso senza esagerare con le cals e trovarsi al tremila di bf..e non vedo cosa c'è di assurdo in questo..

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Ragazzi però evitiamo di fare i professori per nulla, penso non sia stato difficile da capire che non sono entrato in palestra lo scorso mese. Crescere in modo pulito non vuol dire tenere l'addome spaccato ma cercare di prendere peso senza esagerare con le cals e trovarsi al tremila di bf..e non vedo cosa c'è di assurdo in questo..
        non si cresce puliti, qua c'è gente che ne sa 1000 volte più di te e me, quindi se non volevi critiche non postavi la foto.

        Commenta


          Astieniti almeno qui.. Stavo parlando con gli adulti

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ragazzi però evitiamo di fare i professori per nulla, penso non sia stato difficile da capire che non sono entrato in palestra lo scorso mese. Crescere in modo pulito non vuol dire tenere l'addome spaccato ma cercare di prendere peso senza esagerare con le cals e trovarsi al tremila di bf..e non vedo cosa c'è di assurdo in questo..
            allora invece di scrivere su un forum di idioti, me compreso, prendi appuntamento da un nutrizionista e fatti seguire da un personal trainer. che vuoi più dalla vita? se ti hanno risposto tutti in modo unanime vorrà dire che un motivo ci sarà.

            Commenta


              se ti hanno risposto tutti in modo unanime vorrà dire che un motivo ci sarà.
              .
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                Phone se mi sono permesso di parlare è perché certe cose le studio, comunque vi ho capito, grazie dei consigli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Phone se mi sono permesso di parlare è perché certe cose le studio, comunque vi ho capito, grazie dei consigli
                  Hei,tu pero' hai rotto un po' eh...inizialmente si sono astenuti un po' per compassione;sei il classico esempio di persona che crede di avere un buon fisico quando sei davvero agli inizi...non sei entrato ieri in palestra?studi che cosa scusa?ancora peggio,i risultati sono davvero poveri,non hai nulla di buono per ora...e piantala di frignare.


                  punto B: a parte mark(che poi non mi convince in moltissime foto) continuo a non vedere un fisico decente qua...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Hei,tu pero' hai rotto un po' eh...inizialmente si sono astenuti un po' per compassione;sei il classico esempio di persona che crede di avere un buon fisico quando sei davvero agli inizi...non sei entrato ieri in palestra?studi che cosa scusa?ancora peggio,i risultati sono davvero poveri,non hai nulla di buono per ora...e piantala di frignare.


                    punto B: a parte mark(che poi non mi convince in moltissime foto) continuo a non vedere un fisico decente qua...
                    Sei a dieta...
                    Ps
                    Conan non meriterebbe una citazione?
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Sei a dieta...
                      Ps
                      Conan non meriterebbe una citazione?
                      Non le ho viste le foto di conan,in quelle vecchie era molto qualitativo...

                      Commenta


                        Ho soltanto ringraziato per i consigli, e lo rifaccio con questo post, questione conclusa

                        Commenta


                          cmq, si tratta sempre di genetica alla fine ma c'è chi riesce a crescere in modo pulito
                          di esempi nel forum ce ne sono
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Hei,tu pero' hai rotto un po' eh...inizialmente si sono astenuti un po' per compassione;sei il classico esempio di persona che crede di avere un buon fisico quando sei davvero agli inizi...non sei entrato ieri in palestra?studi che cosa scusa?ancora peggio,i risultati sono davvero poveri,non hai nulla di buono per ora...e piantala di frignare.


                            punto B: a parte mark(che poi non mi convince in moltissime foto) continuo a non vedere un fisico decente qua...
                            Ahahahahahahah.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Ho soltanto ringraziato per i consigli, e lo rifaccio con questo post, questione conclusa
                              quanto pesi ora?
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                                quanto pesi ora?
                                80 o poco più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎