Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie ragazzi...motard hai rep

    Commenta


      goooood Gian!

      OT
      Chestbrah non ha neanche un unghia di zyzz! "a livello estetico"

      Commenta


        Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Se però la ricarica di questo tipo ti porta problemi di ritenzione, prova in maniera diversa.
        Avevo una domanda da farti, e magari anche per gli altri utenti, ho bisogno di avere un idea oggettiva e non soggettiva (visti gli sforzi potrei sopravalutare la mia condizione) secondo te a quanto sto di bf? Però non dimenticate che post-ricarica (come da foto) ho una ritenzione elevatissima (mia caratteristica, l'acqua sottopelle è incredibilmente tanta) e che da 'pulito' sono molto piu compatto.

        Last edited by blackshark; 26-06-2012, 22:09:51.

        Commenta


          gian stai benissimo! ma sai anche te che per arrivare all' addome di chestbrah devi fare molti sacrifici....................................

          cmq per me oramai Chestbrah ha un fisico migliore del vecchio zyzz, è più voluminoso e + tirato, gli mancano giusto le clavicole un pò + lunghe
          You learn by your mistakes

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	ros.jpg
Views:	1
Size:	188.4 KB
ID:	15931053

            Per i secchi camicie e magliette rigorosamente di una taglia in meno

            Commenta


              ottimo leo

              Commenta


                leo deltoide striato


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Ottimi miglioramenti leo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Arrivo tardi ma ci tengo a fare i complimenti a gianmaria

                      Commenta


                        tipo da spiaggia...


                        impossible is nothing

                        My diary:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                        Commenta


                          @shark bel braccio (anche se poco definito) p.s bello anche il tatoo
                          {Yuri, il mio diario...

                          Commenta


                            grazie a tutti...markaz ottimo fisico,non è da tutti rendere cosi in spiaggia con luci naturali..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              l'addome è simile al mio...è una questione di contrazione secondo me...io quando lo contraggo spingo l'aria in basso e viene fuori cosi [ATTACH=CONFIG]122073[/ATTACH] ecco una foto della sett scorsa...
                              stai venendo su proprio bene, bravo.

                              ---------- Post added at 00:55:47 ---------- Previous post was at 00:53:22 ----------

                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Avevo una domanda da farti, e magari anche per gli altri utenti, ho bisogno di avere un idea oggettiva e non soggettiva (visti gli sforzi potrei sopravalutare la mia condizione) secondo te a quanto sto di bf? Però non dimenticate che post-ricarica (come da foto) ho una ritenzione elevatissima (mia caratteristica, l'acqua sottopelle è incredibilmente tanta) e che da 'pulito' sono molto piu compatto.

                              mi aspettavo almeno più massa, la definizione scarseggia e la massa latita. Ma sei alto e ci può stare se hai iniziato da poco.

                              Commenta


                                Mark23, ottimo tutto e forme dell'addome notevoli!
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

                                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎