Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    @califfo ancora complimentoni

    @mooshroom bel braccino ma soprattutto spettacolo il tatuaggio sul back!
    grazie mille, il tatuaggio devo ancora finirlo, quattro sedute circa, nonostante mi piaccia anche non finito

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      grazie mille, il tatuaggio devo ancora finirlo, quattro sedute circa, nonostante mi piaccia anche non finito
      sembra molto bello, chi è il tatuatore, se posso chiedere?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        sembra molto bello, chi è il tatuatore, se posso chiedere?
        luigi serci, lo trovi su facebook

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          luigi serci, lo trovi su facebook
          grazie, ho visto che ha vinto come miglior japan nel 2010.
          fattelo finire che nelle sfumature mi sa proprio dia il meglio di sé.

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            phoenixx prima di diventare padre o nonno voglio vederti squartato

            non molliamo
            Stai fresco :banghead:

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              grazie, ho visto che ha vinto come miglior japan nel 2010.
              fattelo finire che nelle sfumature mi sa proprio dia il meglio di sé.
              374931_2341023006973_167389920_n.jpg questo è un particolare delle zampe, le piume erano appena fatte quindi rendevano poco, ma volevo farti vedere la mano che ha!!

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                vero artista.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Bravo, io per uscire dallo stallo degli 80 ho dovuto togliere quasi tutti i carbo lasciandone solo 30 post wo e arrivare a 150min. Di cardio settimanali. Ora 78kg.
                  Faccio cardio 4 volte a settimana. 40 minuti a sessione in salita al 15% e 6 di velocità, oppure le hit, sono arrivato a fare 10 botte.
                  I cho li sto prendendo da un pò di frutta. Veramente zero cereali.


                  Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                  Mi sa che dovrò escogitare anche io qualcosa di simile non riesco più a scendere,anzi mi sto demotivando e sgarro più facilmente
                  Cardio e cho zero

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                    luigi serci, lo trovi su facebook
                    Posso chiederti come mai con tanti diversi jap che ci sono hai scelto proprio un gallo? significato particolare personale forse?

                    Molto ben fatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Posso chiederti come mai con tanti diversi jap che ci sono hai scelto proprio un gallo? significato particolare personale forse?

                      Molto ben fatto
                      lo shamo, il gallo giapponese, è una specie creata appositamente per il combattimento ed è il gallo più forte tra tutti, combatte fino alla morte... è considerato simbolo di forza e del guerriero per antonomasia... ma è anche un animale sacro della religione shintoista, l'ambasciatore della dea amaterasu (il sole)... ha quindi anche il significato di "portatore di luce"

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        lo shamo, il gallo giapponese, è una specie creata appositamente per il combattimento ed è il gallo più forte tra tutti, combatte fino alla morte... è considerato simbolo di forza e del guerriero per antonomasia... ma è anche un animale sacro della religione shintoista, l'ambasciatore della dea amaterasu (il sole)... ha quindi anche il significato di "portatore di luce"
                        i jap mi piacciono ma preferisco altro, molto bello comunque, sei vede che ti appassiona

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          i jap mi piacciono ma preferisco altro, molto bello comunque, sei vede che ti appassiona
                          beh il tatuaggio non è un semplice disegnino sulla pelle, è un'arte che nasce con lo scopo di mandare un messaggio, ha quindi, nello stile giapponese ancora più marcato, un simbolismo tutto suo... diciamo che la passione per la cultura orientale e le arti marziali/sport da combattimento si incontrano nei miei tatuaggi ahahahah

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	afterfocus_1340467819205.jpg
Views:	1
Size:	198.2 KB
ID:	15930999

                            Commenta


                              Questa moda del rosario in spiaggia......

                              ---------- Post added at 02:09:52 ---------- Previous post was at 01:55:32 ----------

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              stallato a 80. da ieri ho levato anche quelle 3 o 4 gallette di mais e i 2 o 3 biscotti a colazione. solo pro, fat giusti e frutta. mi son rotto i c.....ni.
                              Phoenix per curiosità.. la dieta te la sei fatta fai da te, o hai chiesto una mano magari in dieta ?
                              Te lo chiedo perchè si, sarai dimagrito tanti kg..ma non mangi un ca***..e mi sembra un po' assurdo..
                              Sono quasi certo che se avessi fatto una dieta più sana,equilibrata e sostanziosa, avresti ottenuto gli stessi risultati (magari migliori) , magari in più tempo, ma non avresti patito la fame e poi più difficilmente avresti stallato.
                              E' ovvio che stalli così facilmente, sei partito da pochissime kcal, che altro devi levare?

                              Prendi in considerazione di interrompere per un week la dieta e mangiare con normalità...e poi riparti.
                              Potresti anche prendere 3/4kg, ma almeno fai fiatare un po' il tuo corpo e riparti con più cognizione e non campando di aria per cho e pro/grassi..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Grande all!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎