Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio


    Uploaded with ImageShack.us

    ---------- Post added at 22:23:35 ---------- Previous post was at 22:22:48 ----------

    inizio def.

    devo sgrassare il piu possibile in una settimana
    ahahah la coroncina è tamarrissima
    Comunque in questo momento sono praticamente la tua fotocopia. Mi pare stessa bf e all'incirca stessi volumi.
    Anche io sto abbassando le calorie voglio arrivare a fine luglio che vado in vacanza verasmente magrissimo. Tu perchè hai solo 1 settimana di tempo ? COme procedi ?

    ---------- Post added at 12:32:40 ---------- Previous post was at 12:28:15 ----------

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    in questa foto siamo ai limiti dell'identico, ma sarà una combinazione di luci perchè all è messo molto meglio di me e non ha quei fianconi che si vedono in questa
    espo che ne dici mettiamo sia io che te una foto ? Facciamo il trio dei fianconi . COmando io purtroppo

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ahahah la coroncina è tamarrissima
      Comunque in questo momento sono praticamente la tua fotocopia. Mi pare stessa bf e all'incirca stessi volumi.
      Anche io sto abbassando le calorie voglio arrivare a fine luglio che vado in vacanza verasmente magrissimo. Tu perchè hai solo 1 settimana di tempo ? COme procedi ?

      ---------- Post added at 12:32:40 ---------- Previous post was at 12:28:15 ----------


      espo che ne dici mettiamo sia io che te una foto ? Facciamo il trio dei fianconi . COmando io purtroppo
      devo stare bene venerdi. Ho avuto solo 8 giorni di tempo... partivo da una condizione pietosa! l'addome non si vedeva x niente!
      Cmq i fianchi non sono larghi. Vi sbagliate

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	269901_2059555702727_1659701122_2018453_7656757_n.jpg
Views:	1
Size:	118.2 KB
ID:	15929968

        Commenta


          quanti hanni hai all ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            quanti hanni hai all ?
            21

            Commenta


              maledetti le vene

              Commenta


                nel solito ascensore. vestitissimo, nello sfoggiare la mia nuova maglia della GURU da 30 l'euri. marò una magliettina del cacchio, 30 euro solo perchè marchiata. che minchiata che ho fatto.
                con tutto che son sceso di 14 chili i volumi son rimasti. anzi sembro pure più voluminoso. magie del BB.

                Click image for larger version

Name:	20120523_221448o.jpg
Views:	1
Size:	76.1 KB
ID:	15929988

                Commenta


                  Ciao a tutti, ecco la mia prima foto!



                  Commenta


                    grifone è un bel fisico anche così, se sgrassi però fai il boom!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      grazie marcu! lunedì inizio la mia prima def, vediamo cosa succede, sono curiosissimo!

                      Commenta


                        sempre gruoss fenixx, non sembra tu sia a -14
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          grifone è un bel fisico anche così, se sgrassi però fai il boom!
                          potrebbe diventare un bel fisico..ora,a mio avviso,non lo è..

                          ---------- Post added at 14:07:52 ---------- Previous post was at 14:07:05 ----------

                          phoenix da vestito sembri sempre lo stesso

                          Commenta


                            grifone ottimo!...prova a sgrassare e vediamo cosa c'è sotto ...ad occhio può uscirne qualcosa di veramente buono ...avanti tutta



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              nel solito ascensore. vestitissimo, nello sfoggiare la mia nuova maglia della GURU da 30 l'euri. marò una magliettina del cacchio, 30 euro solo perchè marchiata. che minchiata che ho fatto.
                              con tutto che son sceso di 14 chili i volumi son rimasti. anzi sembro pure più voluminoso. magie del BB.

                              [ATTACH=CONFIG]120049[/ATTACH]
                              è natura o hai una pozione maggggica per quel trapezio fenice??
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                potrebbe diventare un bel fisico..ora,a mio avviso,non lo è..
                                nel senso che devo sgrassare? è in previsione

                                ---------- Post added at 15:25:59 ---------- Previous post was at 15:25:07 ----------

                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                grifone ottimo!...prova a sgrassare e vediamo cosa c'è sotto ...ad occhio può uscirne qualcosa di veramente buono ...avanti tutta
                                grazie andry!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎