Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene abbiamo 2 cose in comune...anni di allenamento e discontinuo
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      altra foto...a caso
      [ATTACH=CONFIG]118322[/ATTACH]

      il soggetto qua è chiaramente la finestra, tu sei un angolino, quasi accidentale.
      ma sono due foto coeve? nella foto di schiena sembri molto più alto di bf.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        il soggetto qua è chiaramente la finestra, tu sei un angolino, quasi accidentale.
        ma sono due foto coeve? nella foto di schiena sembri molto più alto di bf.
        eh vabbe la sezione è lo famo strano!...quindi le foto sono '' strane''......comunque le foto si differenziano di due settimana...la prima è la piu recente

        Commenta


          nella seconda foto avrà sfruttato l'effeto luci, perchè se vedi qualche pagina indietro ha pubblicato una foto (quella con gli occhiali) dove si vede a' panza.

          comunque gg onestamente da 4 anni di allenamento anche se discontinui mi aspettavo + carne, ma comunque non sei messo malaccio le masse ci sono e forse la bf ti penalizza, perchè nella seconda foto si vede un bel fisico.
          My Diary!

          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

          Duemilacredici

          Commenta


            Piccolo ot: gg89 dà quando tempo ti alleni alla fitness First di Bologna? Perchè anch'io mi allenavo lì fino a settembre dell'anno scorso ma non ti ho mai visto

            Commenta


              Ah...ho capito il tuo male gg89..la fitness first, la palestra per fighetti inutile come la virgin dai come fai ad essere motivato in palestre del genere quando hai solo 3 panche e 35 tapis roulant?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                Non stai male IDDU

                calcolando che fai anche boxe e mi sembra tu ora abbia un attimo staccato coi pesi o sbaglio ??
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                eh la censura al cell e' obbligatoria per non farti riconoscere

                comunque ottimo, la camicia la riempi bene!
                Avevo quella rosa con i cuoricini di mia sorella,per quello l'ho coperta
                Comunque si fixed ho staccato da un po definitivamente con i pesi.. e stavolta mi sono letteralmente sgonfiato
                la massa che avevo messo non era altro che .... pump..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                  nella seconda foto avrà sfruttato l'effeto luci, perchè se vedi qualche pagina indietro ha pubblicato una foto (quella con gli occhiali) dove si vede a' panza.
                  ah ok, non avevo associato che fossero lo stesso utente, sì l'avevo vista.

                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Ah...ho capito il tuo male gg89..la fitness first, la palestra per fighetti inutile come la virgin dai come fai ad essere motivato in palestre del genere quando hai solo 3 panche e 35 tapis roulant?
                  ti giuro che l'ho pensato anche io, quando ho visto la foto davanti agli armadietti (sperando che sia lo stesso utente e non un altro, comunque il concetto è quello) nemmeno io (che penso di avere meno pretese di voi sull' hard wo) riesco ad allenarmi, in quella in cui andavo avevano anche le kb, ma non me le lasciavano usare da sola "perché poi ti fai male"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                    nella seconda foto avrà sfruttato l'effeto luci, perchè se vedi qualche pagina indietro ha pubblicato una foto (quella con gli occhiali) dove si vede a' panza.

                    comunque gg onestamente da 4 anni di allenamento anche se discontinui mi aspettavo + carne, ma comunque non sei messo malaccio le masse ci sono e forse la bf ti penalizza, perchè nella seconda foto si vede un bel fisico.

                    La panza non direi proprio....avevo bevuto 1 litro d'h20 intra workout...pro+carbo dopo...e stavo un po gonfio!

                    ---------- Post added at 11:22:21 ---------- Previous post was at 11:21:42 ----------

                    Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                    Piccolo ot: gg89 dà quando tempo ti alleni alla fitness First di Bologna? Perchè anch'io mi allenavo lì fino a settembre dell'anno scorso ma non ti ho mai visto
                    io mi alleno li da settembre 2011

                    ---------- Post added at 11:25:10 ---------- Previous post was at 11:22:21 ----------

                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Ah...ho capito il tuo male gg89..la fitness first, la palestra per fighetti inutile come la virgin dai come fai ad essere motivato in palestre del genere quando hai solo 3 panche e 35 tapis roulant?
                    di certo la motivazione non la fa il luogo....sinceramente io trovo piu ridicoli quelli che si allenano con la musica di rocky balboa in sottofondo
                    Il mio male?...sono alto 173 cm peso 78 kg...mi alleno da quattro anni....ma non mi sono mai allenato per piu di 8 mesi di seguito...per motivi che non sto qui a dire....quindi i miei risultati gli ho ottenuti!
                    Last edited by gg89; 25-04-2012, 11:59:20.

                    Commenta


                      No gg89 hai frainteso..per me stai bene fisicamente..cioe' massoso..non hai molta qualita' ma non sei male... Il "male" era inteso alla fitness first italiana completamente diversa dalla fitness first che mi allenavo quando vivevo a londra
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        Avevo quella rosa con i cuoricini di mia sorella,per quello l'ho coperta
                        Comunque si fixed ho staccato da un po definitivamente con i pesi.. e stavolta mi sono letteralmente sgonfiato
                        la massa che avevo messo non era altro che .... pump..
                        strano, ricordo facessi solo fondamentali..Non so perche' pensavo che, staccato con i pesi, ci fosse un cambiamento visivo meno "traumatico" rispetto ad uno solito allenarsi con serie a cedimento- es isolamento/pump.

                        Bene sapersi...Anzi, male


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          No gg89 hai frainteso..per me stai bene fisicamente..cioe' massoso..non hai molta qualita' ma non sei male... Il "male" era inteso alla fitness first italiana completamente diversa dalla fitness first che mi allenavo quando vivevo a londra
                          immagino...
                          ma il motivo per cui vado li e' semplice...è a 5 minuti da dove abito

                          Commenta


                            Caspita che fisici avete postato, complimenti

                            Foto di schiena al volo con flash e schiena semi aperta, e prospettiva favorevole vista la mancanza di supporti ad altezza uomo

                            Perdonate la secchezza hahah

                            Commenta


                              Bravo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                strano, ricordo facessi solo fondamentali..Non so perche' pensavo che, staccato con i pesi, ci fosse un cambiamento visivo meno "traumatico" rispetto ad uno solito allenarsi con serie a cedimento- es isolamento/pump.

                                Bene sapersi...Anzi, male
                                sisi prima solo fondamentali anche 4 volte a settimana..
                                poi con la boxe 5 volte mi impegnava troppo e da un po ho deciso di smettere anche con i big...
                                e la differenza credimi che si nota parecchio..
                                è proprio vero che quando ti "gonfi" facilmente..ti sgonfi con altrettanta facilità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎