Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    a sto punto phoenix,visto che mangi già un *****,il cardio mi sembra l'unica strada per raggiungere sti 79kg..
    ho eliminato quei 2 cappuccini al giorno. mi si è sgonfiata la panza. mi sento meglio.
    vi dico che ho mangiato ieri e con così poco riesco a spingere a bestia..mha misteri.

    colazione:
    un caffè macchiato con 2 gocce di zymil.

    merenda:
    60 miseri grammi di bresaola a secco senza neanche una fottutissima galletta

    pranzo:
    un paio di calamari alla grilglia conditi con olio a crudo, aceto, salsa di soia, prezzemolo e aglio
    2 gallette di mais
    3 noci

    merenda:
    una barretta proteica da 35 grammi. 10 gr di pro e 7/8 di zuccheri (finti-polialcoli o robe del genere)

    cena:
    un harbuger e un uovo
    1 galletta (solo perchè tornavo dalla palestra)
    stop

    fatemi voi il conto delle calorie da fame veramente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ho eliminato quei 2 cappuccini al giorno. mi si è sgonfiata la panza. mi sento meglio.
      vi dico che ho mangiato ieri e con così poco riesco a spingere a bestia..mha misteri.

      colazione:
      un caffè macchiato con 2 gocce di zymi

      merenda:
      60 miseri grammi di bresaola a secco senza neanche una fottutissima galletta




      pranzo:
      un paio di calamari alla grilglia conditi con olio a crudo, aceto, salsa di soia, prezzemolo e aglio
      2 gallette di mais
      3 noci
      merenda:
      una barretta proteica da 35 grammi. 10 gr di pro e 7/8 di zuccheri (finti-polialcoli o robe del genere)

      cena:

      un harbuger e un uovo
      1 galletta (solo perchè tornavo dalla palestra)
      stop

      fatemi voi il conto delle calorie da fame veramente.

      A mangiare cosi abbasserai il metabolismo di una maniera incredibile...ricordo che seguiva una dieta del genere una ballerina di danza classica alla scala di milano...ma soprattutto ti autodistruggi mentalmente...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        hai tolto anche i pavesini.

        Commenta


          Ma dai Phonix ormai si diverte anche un po', secondo me, a postare ste diete ( se così vogliamo chiamarle).
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            ci credo che stalli con quella dieta phoneix... imho è da rivedere totalmente(sempre che tu nn stia scherzando)
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Ma dai Phonix ormai si diverte anche un po', secondo me, a postare ste diete ( se così vogliamo chiamarle).
              le due gocce di zymil sono già nella storia.

              Commenta


                Non me ne volere phoenixxx, ma se trovi il tempo per allenarti, il tempo per fare cardio lo trovi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  le due gocce di zymil sono già nella storia.
                  Ieri ti ho salutato.....eh

                  Tornando alla dieta é per me inverosimile una persona che macina da anni in palestra e ancora non riesce a gestirsi con cho, fat ecc...senza offesa per Phonix
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    ho eliminato quei 2 cappuccini al giorno. mi si è sgonfiata la panza. mi sento meglio.
                    vi dico che ho mangiato ieri e con così poco riesco a spingere a bestia..mha misteri.

                    colazione:
                    un caffè macchiato con 2 gocce di zymil.

                    merenda:
                    60 miseri grammi di bresaola a secco senza neanche una fottutissima galletta

                    pranzo:
                    un paio di calamari alla grilglia conditi con olio a crudo, aceto, salsa di soia, prezzemolo e aglio
                    2 gallette di mais
                    3 noci

                    merenda:
                    una barretta proteica da 35 grammi. 10 gr di pro e 7/8 di zuccheri (finti-polialcoli o robe del genere)

                    cena:
                    un harbuger e un uovo
                    1 galletta (solo perchè tornavo dalla palestra)
                    stop

                    fatemi voi il conto delle calorie da fame veramente.
                    non mangi veramente un ***** phoneixx...anche le proteine sono bassissime...io non riuscirei a reggermi in piedi e sono la metà di te
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Ieri ti ho salutato.....eh
                      dove? non ho mica visto. ma che fine avevi fatto in questo periodo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        dove? non ho mica visto. ma che fine avevi fatto in questo periodo?
                        Se mi cerchi ( veramente intendo )sono in calcolinside....tranne ovviamente in periodi particolari ovviamente.

                        Ps
                        Ma forse la tua domanda era diversa...cmq per consigli su dieta ecc. Mandami una mail a quella del profilo..
                        Pps
                        Saluto nel post eurocrisis fine OT
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          fenice penso che se passi 1000 kcal sei fortunato.. imho completamente da rivedere..
                          ...nothing great ever comes without sacrifice...

                          Commenta


                            fenice hai il metabolismo di un usignolo...
                            pure mio nonno mangia + di te. rivedere seriamente la dieta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              ahahah grazie

                              gg fai massa o cominci la def?
                              Un altro mesetto di massa piu o meno...e poi penso di iniziare gradualmente con la def

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                ci credo che stalli con quella dieta phoneix... imho è da rivedere totalmente(sempre che tu nn stia scherzando)
                                ti prego conan, dimmi che la foto dell'avatar è photoshoppata...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎