Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	petto.jpg
Views:	1
Size:	152.9 KB
ID:	15927008

    ecco una foto del front, con luci migliori (naturali + artificiali). Sarà perchè sono bianco come un cadavere, ma in foto vengo sempre peggio di quello che sono...
    sigpic

    Commenta


      Petto con davvero belle forme/inserzioni. Spalla da lavorare. Muscolatura che sembra acerba comunque...quanti anni hai? Da quanto ti alleni?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Petto con davvero belle forme/inserzioni. Spalla da lavorare. Muscolatura che sembra acerba comunque...quanti anni hai? Da quanto ti alleni?
        con il rischio di sembrare miope, non faccio così pena come sembra da queste foto. La spalla in particolare è uno dei miei punti forti: sono discretamente sviluppati i tre capi, con qualche vena che si intravede. Ovvio che qualitativo non posso essere data la fase di massa selvaggia. Resto basito dal fatto che le foto con la digitale vengano peggio che col cell: sarà qualche impostazione forse? Ho provato a disattivare il flash ma nulla...Stesso discorso con i video. Cmq grazie per i complimenti sul petto, la foto, alla fine, era diretta ad evidenziare quello.
        Ps. Mi alleno seriamente da 2006 ed ho 27 anni.
        sigpic

        Commenta


          spalle e braccia davvero poco impressive..
          potresti postare la foto in avatar?

          ---------- Post added at 14:39:36 ---------- Previous post was at 14:38:46 ----------

          letto ora la risposta

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            con il rischio di sembrare miope, non faccio così pena come sembra da queste foto. La spalla in particolare è uno dei miei punti forti: sono discretamente sviluppati i tre capi, con qualche vena che si intravede. Ovvio che qualitativo non posso essere data la fase di massa selvaggia. Resto basito dal fatto che le foto con la digitale vengano peggio che col cell: sarà qualche impostazione forse? Ho provato a disattivare il flash ma nulla...Stesso discorso con i video. Cmq grazie per i complimenti sul petto, la foto, alla fine, era diretta ad evidenziare quello.
            Ps. Mi alleno seriamente da 2006 ed ho 27 anni.
            beh quella luce e la tua carnagione, non aiutano. Prova a fartela in bagno con luce artificiale (o quella che illumina tutta la stanza, oppure con solo quella dello specchio) vedi che cambia tutto.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              spalle e braccia davvero poco impressive..
              potresti postare la foto in avatar?

              [ATTACH=CONFIG]117628[/ATTACH]

              foto scattatami in palestra con un iphone

              ---------- Post added at 14:39:36 ---------- Previous post was at 14:38:46 ----------

              letto ora la risposta
              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              beh quella luce e la tua carnagione, non aiutano. Prova a fartela in bagno con luce artificiale (o quella che illumina tutta la stanza, oppure con solo quella dello specchio) vedi che cambia tutto.
              provato anche lì con la digitale....meglio che non le posto altrimenti mi dicono, a ragione, che nemmeno mi alleno.....Farò causa alla Nikon (si tratta della S3000)
              Non vorrei, con questo, che si pensasse che non accetto le critiche, perchè non è da me...
              File Allegati
              sigpic

              Commenta


                o magari sei semplicemente uno che,godendo di ottimo pump,si trasforma completamente durante il workout. Perché, in effetti, le due foto postate sembrano di persone diverse.(anche se non ne sono molto convinto visto l'abisso tra le due)
                Last edited by otrebla1984; 04-04-2012, 15:02:03.
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  o magari sei semplicemente uno che,godendo di ottimo pump,si trasforma completamente durante il workout. Perché, in effetti, le due foto postate sembrano di persone diverse.(anche se non ne sono molto convinto visto l'abisso tra le due)
                  mi pompo ma nella norma, come tutti credo. Niente di trascendentale.
                  sigpic

                  Commenta


                    Potrebbe essere come dice ALberto. La spalla ed il braccio nella seconda foto sono molto buoni.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Potrebbe essere come dice ALberto. La spalla ed il braccio nella seconda foto sono molto buoni.
                      che poi il bello è che ho il classico fisico nel quale spalle e braccia prendono il sopravvento sul petto. Se non altro posso dire di avere eliminato, col tempo, questo difetto. Per la serie vediamo il bicchiere mezzo pieno .
                      sigpic

                      Commenta


                        Niko sai che io sono abbastanza diretto: nella foto in avatar stai da Dio...ma o la prima è venuta male o la seconda è fatta ad arte (e guadagni molto in pump). Secondo me hai un buon fisico, ma per un giudizio, COME SEMPRE, ci vogliono pose classiche a figura intera. Dato che siamo in lo famo strano dico che sono belle foto!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Niko sai che io sono abbastanza diretto: nella foto in avatar stai da Dio...ma o la prima è venuta male o la seconda è fatta ad arte (e guadagni molto in pump). Secondo me hai un buon fisico, ma per un giudizio, COME SEMPRE, ci vogliono pose classiche a figura intera. Dato che siamo in lo famo strano dico che sono belle foto!
                          memph sinceramente, non so come fare per fare foto/video che rispecchino la mia condizione. Se lo sapessi fare, avrei già aperto un posto ad hoc. Per valutare un fisico ci vuole una foto a figura intera, su questo con ci piove. Quanto alla foto in avatar, me la fece un ragazzo che lavora in sala durante un wo di deltoidi e tripiciti, quindi nulla di pianificato. Del resto che non sono bravo a farmi le foto lo avrai capito credo..
                          sigpic

                          Commenta


                            Ormai non mi alleno più da un pezzo.. e una larva ha preso il posto del mio corpo ma vabè,
                            A volte, senza motivo mi spuntano delle vene nell'avambraccio,

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Niko sai che io sono abbastanza diretto: nella foto in avatar stai da Dio...ma o la prima è venuta male o la seconda è fatta ad arte (e guadagni molto in pump). Secondo me hai un buon fisico, ma per un giudizio, COME SEMPRE, ci vogliono pose classiche a figura intera. Dato che siamo in lo famo strano dico che sono belle foto!
                              credo siano un po entrambe le cose..
                              e comunque caspita già il fatto che sia hp+10..sta ad indicare che un po di carne c'è

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Niko sai che io sono abbastanza diretto: nella foto in avatar stai da Dio...ma o la prima è venuta male o la seconda è fatta ad arte (e guadagni molto in pump). Secondo me hai un buon fisico, ma per un giudizio, COME SEMPRE, ci vogliono pose classiche a figura intera. Dato che siamo in lo famo strano dico che sono belle foto!
                                proprio vero.....sembrano due persone diverse.....vedi anche l'ampiezza del dorsale
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎