Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiouna delle leg press peggiori in commercio! la tecnogym fa attrezzatura per il wellness. nulla di +!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioporca ******* il tricipite-spalla
grazie Bale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioNe approfitto per postarne un'altra.. me l'hanno fatta ieri pomeriggio durante una "spacconata"
Non sono un esperto di luci in campo fotografico, ma credo che questa sia una di quelle foto con luci "buone"... come potete vedere il neon è davanti a me, anche se coperto un pò dalla pressa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che cazz di braccio hai? tripi spettacolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioposto anche io delle foto recenti sulla mia immonda condizione
176x84/88 kg...bf 15-18%
la crea mi ha riempito di kg acqua..soprattutto su fianchi, petto e glutei.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioti prego dici tutto tranne "tripi"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioer tripi è sempre er tripi..davide docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che cazz di braccio hai? tripi spettacolare
come ho scritto ieri a Bale, è sicuramente la luce "buona" abbinata allo sforzo disumano che stavo facendo per quella "spacconata" a farmi rendere così in foto
magari fossi sempre così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio...pompi un pochettino el tripi ehhh....dan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiook però prima me pijo un caffeinosigpic
Commenta
-
-
Commenta