Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Lunga storia da trash, lunga storia
    ...una storia da mettere in rilievo in trash direi..

    fine ot
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Bel braccio danny
      Grazie massy!!!
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Sticazzi che braccio Danny! Ottimo
        Grazie Rik!!!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          complimenti davvero, sei molto impressivo: non è facile risultare così impressivi e qualitativi con una luce pessima, a freddo, e in una foto occasionale come questa!! D
          Grazie mille Bale!!!
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            hai davvero un braccio superbo.
            Grazie Niko!!!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              e dopo un braccione,metto un braccietto
              Grazie gigi!!

              E complimenti anche a te
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Ottimo Gigi si vede che stai crescendo, non dimenichiamo che sei del 92!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ottimo Gigi si vede che stai crescendo, non dimenichiamo che sei del 92!
                  Che è di ben 2 interi superiore a '90!

                  Pare lunghino come braccio, caricalo di massa
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Che è di ben 2 interi superiore a '90!

                    Pare lunghino come braccio, caricalo di massa

                    ad ogni modo assomiglia a com'era il mio! Che è parecchio lungo infatti! Col tempo ti auguro di sviluppare buoni avambracci!

                    Commenta


                      bravo gigi
                      strepitoso danny

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        bravo gigi
                        strepitoso danny
                        grazie mille bertinho
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Ne approfitto per postarne un'altra.. me l'hanno fatta ieri pomeriggio durante una "spacconata"

                          Non sono un esperto di luci in campo fotografico, ma credo che questa sia una di quelle foto con luci "buone"... come potete vedere il neon è davanti a me, anche se coperto un pò dalla pressa...

                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            Ne approfitto per postarne un'altra.. me l'hanno fatta ieri pomeriggio durante una "spacconata"

                            Non sono un esperto di luci in campo fotografico, ma credo che questa sia una di quelle foto con luci "buone"... come potete vedere il neon è davanti a me, anche se coperto un pò dalla pressa...

                            una delle leg press peggiori in commercio! la tecnogym fa attrezzatura per il wellness. nulla di +!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              tetano?
                              si in pratica,mi tagliai la mano vicino ad un cancello arrugginito di sabato sera,e chiesi aiuto su bodyweb,alle 4 di notte,perchè ero disperato
                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              Grazie gigi!!

                              E complimenti anche a te
                              prego,però ci sono quasi 10 cm di differenza tra il mio e il tuo
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ottimo Gigi si vede che stai crescendo, non dimenichiamo che sei del 92!
                              grazie mille
                              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Che è di ben 2 interi superiore a '90!

                              Pare lunghino come braccio, caricalo di massa
                              si infatti è molto lungo il braccio,e questo mi penalizza molto quando non è contratto,sembra che non lo alleno
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                              ad ogni modo assomiglia a com'era il mio! Che è parecchio lungo infatti! Col tempo ti auguro di sviluppare buoni avambracci!
                              purtroppo sono difficili da riempire,anche perchè ero partito da una situazione di quasi anoressico,e l'altra cosa che odio è che non riesco a riempirle di massa,anche se questa massa fosse grassa,non mi importa,perchè sembra che ho 2 stecche da biliardo,per non parlare delle gambe
                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              bravo gigi
                              strepitoso danny
                              grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                Questa foto risale a capodanno, l'ho trovata sul sito del locale dove è stata scattata...

                                non fate caso alla posa da cannibale...
                                spettacolare
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎