Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
ad esempio questa la feci con un altra macchina a più bassi iso perchè avevo un altro lampadario con più luci.
qui si nota meno l'effetto che dite.
Commenta
-
-
Sei venuto molto meglio qui in effetti, e le forme della schiena risaltano per quello che sono, davvero buone....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSei venuto molto meglio qui in effetti, e le forme della schiena risaltano per quello che sono, davvero buone.
ora ho una monolampada con campana rossa del tipo atmosfera davvero..ehmmmm e quindi mi vengono tutte rossastre e scure e con quell'effetto che dite voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo phoenixxx... davvero bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi parlava anche delle altre. vedi firma. quelle con il cell sono fatte in modalità notturna non usando il flash. stesso discorso alla fine.
scusa ma perkè non fai prima a farti una cacchio di foto normalissima, regoli giusto le luci li sul "set", la scatti con una buona digitale e poi su photoshop te la regoli come cacchio ti pare!? viene sicuramente 10 volte meglio....la qualità altrimenti è abbastanza scadente...
senza usare il fluidifica peròsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah ok sorry
scusa ma perkè non fai prima a farti una cacchio di foto normalissima, regoli giusto le luci li sul "set", la scatti con una buona digitale e poi su photoshop te la regoli come cacchio ti pare!? viene sicuramente 10 volte meglio....la qualità altrimenti è abbastanza scadente...
senza usare il fluidifica però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema è che non ho luci. poi in genere mi libero solo la sera. quindi vai di luci del lampadario.
Però cacchio una domenica mattina spalanchi le finestre, prendi la tua reflex digitale da 19156164 megapixels e ti fai una foto decente..con una buona qualità...poi dopo photoshoppi..
poi oh, ti do un consiglio è..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVabbè certo mica intendevo lampade da sala posa..
Però cacchio una domenica mattina spalanchi le finestre, prendi la tua reflex digitale da 19156164 megapixels e ti fai una foto decente..con una buona qualità...poi dopo photoshoppi..
poi oh, ti do un consiglio è..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioproverò. se riesco a trovare una posizione strategica scatto
Ma si ke la trovi...
luce radente..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa si ke la trovi...
luce radente..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioveramente è uscita così dal cell. controluce. che poi ancora non ho capito qual è questo effetto.
bf starò sui 14/15. avrò circa 4 chili di ciccia dovuta ad un anno ininterrotto di massa.ora peso 80/81 x 1.72. per stare tiratino dovrei arrivare almeno a 77.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta