Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gabri le prime comunque sono da photogallery.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Spettacolo GS !!
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        5 anni di anzianita? Ma in palestra ? No perche sinceramente non c'e spessore, non c'e qualita, non si intravede nulla...bisogna che i prossimi anni gli dai giu e cerchi di mettere qualcosa perche cosi boh..non e' valutabile..
        commento molto ma molto fuori luogo a mio parere
        altra foto

        Last edited by gg89; 24-02-2012, 16:44:32.

        Commenta


          gg.. devi pure sapere accettare le "critiche" in modo costruttivo.. quello di oat non voleva essere un "insulto" ma semplicemente un consiglio a fare meglio


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
            gg.. devi pure sapere accettare le "critiche" in modo costruttivo.. quello di oat non voleva essere un "insulto" ma semplicemente un consiglio a fare meglio
            si marcello ma in base a quella foto mi sembra un internvento fuori luogo

            Commenta


              dai per calmare i bollenti spiriti posto 1 mia foto fatta stamattina



              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                dai per calmare i bollenti spiriti posto 1 mia foto fatta stamattina
                hai l'obiettivo della fotocamera sporco in basso

                Fisico spettacolare comunque, grosso e roccioso, mi piace un sacco (no frc)
                "Повторение мать учения"

                sigpic
                -Diario-




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                  dai per calmare i bollenti spiriti posto 1 mia foto fatta stamattina

                  [ATTACH=CONFIG]115747[/ATTACH]

                  complimenti
                  tu che ne pensi della foto che ho postato?

                  Commenta




                    ho messo quell'effetto per non far vedere il pigiama


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio


                      ho messo quell'effetto per non far vedere il pigiama
                      Ah pensavo fosse l'obiettivo appannato
                      "Повторение мать учения"

                      sigpic
                      -Diario-




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        commento molto ma molto fuori luogo a mio parere
                        altra foto

                        http://imageshack.us/photo/my-images/839/biggg.jpg/
                        ahahahah ma cos'è se uno non dice: grande bro stai benissimo è un commento fuori luogo ?!
                        Ma per piacere.. Fisicamente non sei malvagio però per la tua anzianità di allenamento ci si aspetta di più.
                        Ha ragione Oat.

                        ciao

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]115742[/ATTACH] anche la schiena pare migliorata il sx non lo stavo contraendo, mi concentravo sulla schiena

                          ti prego, dimmi che è photoshoppata!!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ahahahah ma cos'è se uno non dice: grande bro stai benissimo è un commento fuori luogo ?!
                            Ma per piacere.. Fisicamente non sei malvagio però per la tua anzianità di allenamento ci si aspetta di più.
                            Ha ragione Oat.

                            ciao
                            scusate non interferiro' piu' nel ghetto.....(il bello dei forum)

                            ---------- Post added at 17:59:06 ---------- Previous post was at 17:57:48 ----------

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ahahahah ma cos'è se uno non dice: grande bro stai benissimo è un commento fuori luogo ?!
                            Ma per piacere.. Fisicamente non sei malvagio però per la tua anzianità di allenamento ci si aspetta di più.
                            Ha ragione Oat.

                            ciao


                            e commento fuori luogo e nel dire cinque anni dove li hai passati di certo non in palestra...ci vuole tatto

                            Commenta


                              però **** ragazzi...tutti i torti nn ha ... già si cagano solo le foto degli utenti noti come sempre
                              quando viene commentata la foto di un altro lo si prende per il culo ... insomma nn è proprio la sua se bisogna essere onesti
                              magari 5 anni fa era hp -35....boh nn capisco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                però **** ragazzi...tutti i torti nn ha ... già si cagano solo le foto degli utenti noti come sempre
                                quando viene commentata la foto di un altro lo si prende per il culo ... insomma nn è proprio la sua se bisogna essere onesti
                                magari 5 anni fa era hp -35....boh nn capisco
                                già..
                                comunque diciamo che i miei primi due anni sono stati sopratutto contradistinti da esperimenti vari etc...e poca costanza...poi mi sono avvicinato pian piano con molta costanza fino a fare dei corsi fif fiefs e lavorare in questo campo...vabbè
                                Comq '' 5 anni fa '' quasi 18 anni ero 173 cm x 61 kg
                                oggi 22 anni sono 174cm(un cm in piu) x 80/81kg bf 12-13%

                                Last edited by gg89; 24-02-2012, 18:24:42.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎