Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    se tu sei ciccio, io mi sparo.
    a mio avviso essendomi sempre visto secco da fare schifo ho un po' esagerato col cibo ed ora mi ritrovo con troppo grasso addosso che non mi piace, l'unica vena che vedi è l'unica che mi spunta e no penso di avere la pelle spessa come la tua!
    Poi sono pure alto, spero arrivando all'HP di essere almeno con l'addome bene in vista e la pancia piatta anche se la vedo dura

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      hahahah foto stranissima... bravo visto che siamo intopic... viene spontaneo giudicare l'orecchio per come sia a fuoco nella foto
      ...come mì vedi sto migliorando un pò?
      sigpic

      Commenta


        quasi quasi posto anche io
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          quasi quasi posto anche io
          vai ciccio posta non avere timore.
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            vai ciccio posta non avere timore.
            posta posta

            Commenta


              il fatto è che mi ero ripromesso di postare solo qualora fossi arrivati al limite della decenza umana,ovvero 35 cm di braccio e ora sono a 34
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                il fatto è che mi ero ripromesso di postare solo qualora fossi arrivati al limite della decenza umana,ovvero 35 cm di braccio e ora sono a 34
                Falla a caldo allora

                Commenta


                  ciccio mi ha detto di postare una foto delle sue gambe,agevolo.....
                  File Allegati
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    ciccio mi ha detto di postare una foto delle sue gambe,agevolo.....
                    sono le gambe di ciccio quelle?

                    Comunque, altra foto strana in un camerino di un negozio.... è strana anche perchè l'attaccatura alta del dorsale svanisce nell'ombra del braccio
                    File Allegati
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      ciccio mi ha detto di postare una foto delle sue gambe,agevolo.....
                      bhe ma cacchio. non sono male, anzi

                      Commenta


                        ahahah, non sono le mie,magari fossero così separate,sono di natural, comunque ragazzi appena arrivo a 35 di bicipiti posto così è uno stimolo maggiore, di gambe mi ero ripromesso di arrivare a 60 e ci sono già, spero al più presto migliorare le braccia inserendo dei richiami appena finisco gli altri due esami dell'università (dopo il 9 aprile) e ricevere commenti anche se negativi
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          ebbene si,quelle zampette sono le mie.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            ebbene si,quelle zampette sono le mie.
                            Chi l'avrebbe mai detto!!

                            Commenta


                              non sai quanto le invidio in senso buono, io per ora punto ancora un paio di anni alle masse e poi penserò a separarle, ma quanto misurano ora?
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                ciccio... ma quando dici - 9cm dalla vetta... cosa intendi? il braccio? spero di no hahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎