Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cosa che mi fa impressione è il viso ancora da bambino ( senza barba, assenza quasi totale di peluria, ecc ) su un corpo così grosso.
    Io fossi in te punterei a migliorare dal punto di vista estetico. Quindi calerei immediamente di peso

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      agghiacciante...***** matty mi fai morire....però almeno dici sempre le cose come stanno,comunque mi associo al commento,sei abbastanza acquoso,prova a limare la dieta,e concentrarti sulla qualità..

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        miodio dal punto di vista estetico sei agghiacciante !! Zeppo di ritenzione idrica.
        Da quanto ti alleni ?
        ahah agghiacciante addirittura

        Comunque si,i volumi ci sono,ma decisamente troppo coperto..

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          agghiacciante...***** matty mi fai morire....però almeno dici sempre le cose come stanno,comunque mi associo al commento,sei abbastanza acquoso,prova a limare la dieta,e concentrarti sulla qualità..
          si ti giuro mi ha fatto un impressione pazzesca... Il viso angelico da bambino in contrasto con quel corpaccio tutto gonfio....

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            ahahah matty agghiacciante è eccessivo dai ahahahah

            Commenta


              Vabbe sinceramente mi sembri esagerato con tutto il rispetto.. Tra un mese faccio 18 anni non e che ne ho 12 quindi.... Adesso e comunque mia intenzione cominciare a scendere di peso naturalmente

              Commenta


                Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggio
                Vabbe sinceramente mi sembri esagerato con tutto il rispetto.. Tra un mese faccio 18 anni non e che ne ho 12 quindi.... Adesso e comunque mia intenzione cominciare a scendere di peso naturalmente
                fra se vuoi sentirti dire grossoo te lo dico ( che poi lo sei grosso non c'è nulla da dire ) però dal punto di vista estetico non posso dirti che stai bene
                quanto hai di braccio ? metti altre foto

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  il punto di ripresa della foto comunque è pessimo, sono certa che potrebbe venire molto meglio, poi vabbé fine massa leggo, giusto?
                  ora sgrassiamo.

                  Commenta


                    boss apparte l'essere agghiacciante o meno...cerca di scendere di peso,usando la testa e senza fare drastici tagli calorici,e mantieni una normocalorica per tutta l'estate,cosi dai tempo al corpo di "riassettarsi" cosi migliorerai molto la qualità e minimizzerai l'accumulo di grasso per la prossima fase di massa,sembra un cazzata,ma su di me fare cosi ha funzionato bene...

                    Commenta


                      Si fine massa... La foto e fatta dal basso perciò messa in lo Famo strano... Il braccia a freddo è poco sotto i 40. .... Li avevo parecchio pump addosso... Ora voglio scendere circa 7-8 chili in maniera graduale e vedere cosa rimane sotto.. La durezza e maturità muscolare purtroppo ancora non la posso pretendere...

                      ---------- Post added at 22:22:11 ---------- Previous post was at 22:21:10 ----------

                      Sto dall iPhone appena mi conneto dal pc metto altre foto

                      Commenta


                        Infatti..nonostante tutto ..si vede che la braccia non sono particolarmente grosse

                        Commenta


                          più che altro che senso ha salite così tanto di peso ?? Non è meglio salire piano piano, mettere qualche etto di magra (o gr ) e andare avanti così ?

                          Commenta


                            mi sputtano anche io va.. ecco le mie fotine :

                            estate 2011. in piscina



                            adesso qualcuna della palestra

                            qui siamo a fine settembre



                            queste invece sono di 3 settimane fa circa :



                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              Stai alla grande Marcello, qualche dato ?

                              Commenta


                                alto 180,5 cm
                                peso 77kg
                                anni 24

                                na volta sei venuto pure sul mio diario .. essendo anche tu un bodywebbiamo notturno :Asd:


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎