Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ossatura pesante allora. Nonè per sminuire eh...anzi...STAI BENE, soprattutto le gambe! Ma 90 Kg non li dimostri. Io sono 187X88 e l'impatto è diverso...ripeto...ossatura
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ossatura pesante allora. Nonè per sminuire eh...anzi...STAI BENE, soprattutto le gambe! Ma 90 Kg non li dimostri. Io sono 187X88 e l'impatto è diverso...ripeto...ossatura
      grazie....avrò le ossa de fero infatti di carne ne ho poca addosso, le gambe diciamo che non sono malvagie, definizione inesistente però vabbè pian piano si può migliorare....non ho ancora smesso definitivamente di allenarmi in bici e questo non mi aiuta di certo sono praticamente un novellino con i pesi...
      Auanagana Ammerrigana

      Commenta


        in avatar però si intravede un bel petto

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          in avatar però si intravede un bel petto
          avevo postato qualche tempo fa una frontale rilassata si vedeva meglio....il petto è migliorato abbastanza
          Auanagana Ammerrigana

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            a prescindere dalla misura...è un bel braccio
            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            Quoto bel braccio Tex
            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            Non arriva a 37

            Ti difendi benissimo Tex, braccione da invidia
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

            tex il braccio è solo 37 ma rende davvero tantissimo ( merito anche della ottima definzione ) !!! Complimenti !
            Grazie a tutti per i complimenti... forse il tiraggio fa rendere di più un braccio anche a misure minori... ma ora voglio puntare anche alle misure!!


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

            tex hai un braccio a dir poco notevole,invidia.
            Detto da un campione come te, mi fa un piacere infinito

            Commenta


              Commenta


                cla stai benissimo...!!

                @paolo non ti sapevo cosi grosso..!

                e dopo tanto tempo che volevo postare anch'io trovo il coraggio e vi rovino il topic con la mia secchezza ahahaha...!!...peccato mi son giocato la bellezza di 5 kg nel periodo di natale, e ho ripreso 2 settimane fa...!...non sono scuse bodywebbiane

                foto appena fatte mi vedevo bene, sarà il kebab di oggi pomeriggio o la magnata fuori accompagnata da alcolici e dolci vari di poco fa ahahah

                ps in una mano avevo il mouse per schiacciare......ah la luce l'ho messa a *****, infatti ne ho fatte due con luvi diverse...si accettano critiche e sreppate











                ---------- Post added at 03:01:58 ---------- Previous post was at 03:01:18 ----------

                edit le gambe son venute proprio na schifezza in foto..ahahahah
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Sembra che ti sei fatto le foto in un night club ugo...di la verita' su..

                  Detto questo, di petto sei migliorato e anche le spalle stanno prendendo forma...il tuo punto debole sono le braccia, ma normale su un ectomorfo puro...con il tempo avrai buoni risultati frate' le gambe sono normali, nemmeno troppo piccole, ma squat,stacchi, affondi faranno il loro sporco lavoro nel tempo che verra'
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Sembra che ti sei fatto le foto in un night club ugo...di la verita' su..

                    Detto questo, di petto sei migliorato e anche le spalle stanno prendendo forma...il tuo punto debole sono le braccia, ma normale su un ectomorfo puro...con il tempo avrai buoni risultati frate' le gambe sono normali, nemmeno troppo piccole, ma squat,stacchi, affondi faranno il loro sporco lavoro nel tempo che verra'
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Visto che ieri ho postato il braccio, oggi le gambine
                      Uff però in foto non si vedono le vene sul vasto mediale
                      Le foto sono fatte ora, quindi a freddissimo, vorrei però poi postarle una volta a caldo perchè io tra essere a freddo o a caldo cambio tantissimo...







                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Sembra che ti sei fatto le foto in un night club ugo...di la verita' su..

                        Detto questo, di petto sei migliorato e anche le spalle stanno prendendo forma...il tuo punto debole sono le braccia, ma normale su un ectomorfo puro...con il tempo avrai buoni risultati frate' le gambe sono normali, nemmeno troppo piccole, ma squat,stacchi, affondi faranno il loro sporco lavoro nel tempo che verra'
                        ahaha le ho fatte in quel momento con la webcam al buio...!

                        si le braccia, le ho lunghissime, e anzi sono cresciute ultimamente...maledizione..!

                        quando trovo qualcuno che mi fa due foto le posto un pò migliori..! grazie cri

                        @tex altro che gambine...sono anche tagliate, e hai i polpacci cosa rara ..stai alla grande.....
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

                          foto appena fatte mi vedevo bene, sarà il kebab di oggi pomeriggio o la magnata fuori accompagnata da alcolici e dolci vari di poco fa ahahah

                          ps in una mano avevo il mouse per schiacciare......ah la luce l'ho messa a *****, infatti ne ho fatte due con luvi diverse...si accettano critiche e sreppate

                          edit le gambe son venute proprio na schifezza in foto..ahahahah
                          Ugo ricordo qualche tua vecchia foto e sinceramente.... vedo dei bei progressi

                          Migliorate le gambe (almeno i quads), deltoidi e petto sembrano essere migliorati anche loro, dove c'è da mettere carne è sicuramente le braccia, ricordo che tu sei ectomorfo e perdipiù sei anche alto, per cui ti dovrai dar da fare ma niente è impossibibile

                          La BF non è assolutamente alta e questo è un altro punto a tuo favore

                          Se fossi in te continuerei di massa in questo modo almeno per qualche annetto, giusto per non perdere mesi e sgrassare poca roba (come il sottoscritto )

                          Continua su questa strada che ti toglierai delle belle soddisfazioni

                          P.S. Non posso ringraziarti, devo fare il giro

                          ---------- Post added at 11:59:49 ---------- Previous post was at 11:57:05 ----------

                          @tex: quads secondi a nessuno, complimenti davvero
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Grazie pablo...! si sono molto alto, 1.88...!

                            e se sai quanto pesi ti metti a ridere ahahah
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Grazie pablo...! si sono molto alto, 1.88...!

                              e se sai quanto pesi ti metti a ridere ahahah
                              macchè ti frega della bilancia, basati sullo specchio, sarà l'unico a non mentirti mai sullo stato di forma
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                bravo ugo, insisti sui tric

                                cla, che patacca ti sei fatto sul braccio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎