Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    che ridi, dico davvero ahahahahah

    quei tagli non ce li ho e il sartorio non mi si vede
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      che ridi, dico davvero ahahahahah

      quei tagli non ce li ho e il sartorio non mi si vede
      ahaha allora quando capiterà di vederci, ci facciamo foto io dalla vita in giu e tu dalla vita in su...poi uniamo il tutto e vediamo che esce fuori...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]114422[/ATTACH]
        ma è cresciuto ancora il petto o l'angolo lo fa rendere da panico?

        ---------- Post added at 13:52:58 ---------- Previous post was at 13:52:19 ----------

        btw ottimo cla...il girovita-fianchi sembra migliorato..o è la foto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          mi pare di aver letto in sezione artimarz/sdc che tu abbia smesso o non sia piu' la priorita' allenarsi da bb ma, piuttosto, impegnarsi nel tuo sdc..Detto questo se solo riesci a mantenerti, stai alla grande.

          Io, per quel poco di pale che ho fatto, dopo aver iniziato Savate ho notato, il primo mese, un diminuimento consistente dei volumi ..Ora , pero', piu' di tanto non scendo piu'
          si son stato 2 mesetti senza pesi, ora li sto inserendo come complementare, pochi esercizi basse reps, sono 4 giorni thai, 3/4 pesi, più lunedi corsa lunga (40') e venerdi scatti ripetuti. perdere ho perso, adesso peso 68-69kg, devo rimanere sotto i 71 fino ad aprile

          ---------- Post added at 14:34:00 ---------- Previous post was at 14:30:39 ----------

          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ma è cresciuto ancora il petto o l'angolo lo fa rendere da panico?

          ---------- Post added at 13:52:58 ---------- Previous post was at 13:52:19 ----------

          btw ottimo cla...il girovita-fianchi sembra migliorato..o è la foto?
          no il petto è diminuito, magari è più spaccato e sembra più grande non lo so, girovita è diminuito di molto, non ho più un pantalone che mi vada giusto..

          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            si son stato 2 mesetti senza pesi, ora li sto inserendo come complementare, pochi esercizi basse reps, sono 4 giorni thai, 3/4 pesi, più lunedi corsa lunga (40') e venerdi scatti ripetuti. perdere ho perso, adesso peso 68-69kg, devo rimanere sotto i 71 fino ad aprile

            anch'io dopo 2 mesi di solo sdc sto provando ad inserir pesi (pero' a medio rip) post allenamento..Ma tra preparazione atletica e round sul ring arrivo sempre stremato...Dato che immagino una seduta di pesi sia lo stesso giorno in cui ti alleni...te riesci a gestirti?

            per quanto mi riguarda, tolto il ''trauma'' iniziale poi non dovresti sgonfiarti/perder piu' di tanto.

            Comunque e' bella intensa la tua preparazione.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              sei diventato un fighter cla ???

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                anch'io dopo 2 mesi di solo sdc sto provando ad inserir pesi (pero' a medio rip) post allenamento..Ma tra preparazione atletica e round sul ring arrivo sempre stremato...Dato che immagino una seduta di pesi sia lo stesso giorno in cui ti alleni...te riesci a gestirti?

                per quanto mi riguarda, tolto il ''trauma'' iniziale poi non dovresti sgonfiarti/perder piu' di tanto.

                Comunque e' bella intensa la tua preparazione.
                gestisco bene se non esagero in particolare nella corsa, sembra la più blanda ma a livello interno è quella che più mi esaurisce, i pesi bene o male ho una routine molto semplice, panca piana 8x2 con fermo e no cedimento, trazioni supine 5+5+5 ecc fino a che comincio a salir lento, 6x6 di curl + 6x6 french press in piedi.

                Commenta


                  Azzardo: Mr oat a livello di linee nelle gambe è nella top 10 nel forum. Complimenti.

                  Esclusi agonisti , insomma tra noi comuni mortali
                  Last edited by paoLo!; 20-01-2012, 15:23:36.

                  Commenta


                    Ragazzi ringrazio tutti per i complimenti, anche se per i miei canoni non ne sono degno


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Controcorrente. Di schiena perdi Fenix...bella dettagliata ( mi piace), ma poco ampia.
                    Tu ci vedi sempre bene . è più di un anno ormai che mi impegno al massimo sull'ampiezza del dorso e ho riscontrato notevoli miglioramenti, ma stranamente, solo frontalmente. Se poso in front lat spread il torace sembra molto più ampio che visto da dietro.


                    Consulenze online

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Io, per quel poco di pale che ho fatto, dopo aver iniziato Savate ho notato, il primo mese, un diminuimento consistente dei volumi ..Ora , pero', piu' di tanto non scendo piu'
                      ebbè..più di secco che vuoi diventà

                      Commenta




                        occhio che se cominci a far sul serio con la preparazione , ritorni come il tatuatore


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                          Azzardo: Mr oat a livello di linee nelle gambe è nella top 10 nel forum. Complimenti.

                          Esclusi agonisti , insomma tra noi comuni mortali

                          grazie paolo
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]114422[/ATTACH]
                            Stai molto meglio cosi'.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              grazie paolo
                              Quello che va detto , va detto. Complimenti ancora
                              Paolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Azzardo: Mr oat a livello di linee nelle gambe è nella top 10 nel forum. Complimenti.

                                Esclusi agonisti , insomma tra noi comuni mortali
                                Non conosco bene tutti i non agonisti del forum, ma senza dubbio quelle gambe sono tanta roba.

                                @Cla89: ricordo un post in cui ti "consigliavo" di scendere un pelo di bf; lo hai fatto e la resa estetica, da quel che si vede, è eccellente. Il petto in effetti sembra gonfiato; le spalle, invece, *sembrano* più piatte, ma potrebbe essere semplicemente la foto. Comunque complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎