Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è lo so matt....piano piano metto carne anche li,dopo ogni foto vedo cosa migliorare,li le vertebre si vedono ancora quindi vuol dire che devo mettere spessore li,prima si vedevano su tutta la schiena..grazie del consiglio,da domani alleno pure loro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      No, non ti confondi
      Oscillo sempre tra ipo e normo, mai iper...e con cardio (tanto) sempre presente.
      ok vorrei chiederti una cosa come faccio a contattarti?
      scusate OT

      Commenta


        rilassata frontale post festivi

        Click image for larger version

Name:	k01.jpg
Views:	1
Size:	40.4 KB
ID:	15923901
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ok vorrei chiederti una cosa come faccio a contattarti?
          scusate OT
          leggi rep


          Consulenze online

          Commenta


            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            rilassata frontale post festivi

            [ATTACH=CONFIG]114353[/ATTACH]
            escluso un po' di petto, francamente vedo poco che possa dimostrare che fai palestra....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              kenshiro buona "base" lavorerei con una dieta pulita e puterei su i deltoidi in primis in modo da essere + impressivo
              pettorali mi sembrano avanti
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                escluso un po' di petto, francamente vedo poco che possa dimostrare che fai palestra....
                addiritura...be è vero i volumi sono calati abbastanza però è stata una mia scelta ho perso massa magra portandomi via però anche un bel pò di quella grassa
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  beccatevi la mia fighissima maglietta nuova ;



                  Commenta


                    Io ci andrei in giro solo se fossi almeno hp+20

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      beccatevi la mia fighissima maglietta nuova ;




                      rep
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        escluso un po' di petto, francamente vedo poco che possa dimostrare che fai palestra....
                        oddio...è una rilassata molto onesta...ben + onesta di tante altre dove la gente contrae fino a cagarsi addosso e viene da 6 mesi in tibet

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                          rilassata frontale post festivi

                          [ATTACH=CONFIG]114353[/ATTACH]
                          prova a rifarla con luci giuste, così parti già penalizzato in partenza
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            troppo classica la tua maglia clabs...questa la mia

                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              quoto con bertinho,il termine onesta è corretto,io stesso molte volte prima di farmi le foto "calcolo" la luce neanche dovessi fare una scena cinematografica..e cosi molti altri utenti secondo me,lui ha fatto una foto da distante,rilassato e a freddo...difficile risultare impressivi secondo me,se non si è parecchio grossi

                              Commenta


                                Foto insignificante..ma la voglio postare ugualmente.. (ho contrastato un po i colori) ULTIMO GIORNO DA 16 ENNE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎