Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Bid Danny ANIMALESCO come sempre !!!

    Oat dopo dici a me, hai pure te dei braccioni niente male , idem le spalle !!!

    @SamurayDavid : sulla tua altezza propio seccume non è daii , se non ricordo male sei altissimo .
    Grazie clabs!avercele le tue rotondita'! si sono alto 191
    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

    Commenta


      Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
      Grazie clabs!avercele le tue rotondita'! si sono alto 191
      Perchè io sono un nano con una struttura molto minuta perciò risultano meglio, ma sono sicuro che sei molto più impressivo te con i tuoi 1,90 .

      Commenta


        Foto di qualche mese fa, ma più o meno rispecchia la condizione attuale (ora sono leggermente più acquoso )



        Consulenze online

        Commenta


          ricordo la foto,da quanto ti alleni fenix?

          Commenta


            Secondo me ti sottovaluti Fenix...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Mi alleno con i pesi da circa 3 anni e mezzo, considerando anche il cardio e gli allenamenti a corpo libero sono circa 6-7 anni.


              Consulenze online

              Commenta




                Età 17 anni...sono 2 mesi che non tocco peso, però non sono stato completamente fermo, ho continuato col parkour senza usare la mano sinistra. Stranamente mi vedo meglio e anche più pieno Spero non sia impressione mia

                Commenta


                  sei ancora acerbo...

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Mi alleno con i pesi da circa 3 anni e mezzo, considerando anche il cardio e gli allenamenti a corpo libero sono circa 6-7 anni.
                    non stai male fenix, ma non so se sei tu, stai perennemente in ipo ? o mi confondo?

                    Commenta


                      posto l'ennesima lat spread...sto continuando a lavorare sullo spessore.....dati ormai li sanno tutti quindi non li scrivo,il peso è sceso un pò perchè ho smesso con i ripetuti sgarri e ho iniziato a fare cardio..85 kg comunque...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]114329[/ATTACH]
                        sei ancora acerbo...
                        E lo so...però c'è da dire che io non mi alleno da bb, ma seguo un allenamento molto particolare...diciamo che non è il top per mettere massa...6/7 allenamenti a settimana, tanti esercizi a corpo libero, e quando uso i pesi, spesso e volentieri sono sovraccarichi per dip e trazioni...quest'anno poi non sto concludento niente tra infortuni vari...nemmeno il peso riesco ad aumentare dato che per prendere massa devo mangiare come un animale...quest'anno passa...l'anno prossimo devo vedere di prendere 7/8 kg...vediamo che riesco a fare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          non stai male fenix, ma non so se sei tu, stai perennemente in ipo ? o mi confondo?
                          No, non ti confondi
                          Oscillo sempre tra ipo e normo, mai iper...e con cardio (tanto) sempre presente.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Scusami fenix...sono inesperto, ma è la prima volta che sento qualcosa di simile...puoi spiegar meglio?
                            Come fai a esser sempre tra ipo e normo? Se non fai mai un'alimentazione ipercalorica non prendi mai peso...e se dici di alternare ipo e normo, alla lunga dovresti perder peso...non ho capito bene qual'è la tua strategia alimentare... grazie mille

                            Commenta


                              Dany,oat,fenix,gian....ottimi
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                gian allena i trapezi
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎