Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    danny
    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    cavolo danny sempre + gruoss e con ottima qualità
    grazie ragazzi

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    tacci...gruoss

    cmq ho fatto caso che spesso e volentieri dopo che metto una foto io la metti te e mi abissi ...arghghgh maledetto
    grazie mille grande!!
    hahaha ti assicuro che è casuale... se devo essere sincero secondo me dal vivo sei più massoso tu, o almeno mi dai questa impressione... in foto sei enorme anche da vestito!!!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      danny un giorno ti RAGGIUNGERO'

      Last edited by mr oat; 16-01-2012, 19:00:41.
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        danny enorme.
        Ed ora un po di seccume

        http://imageshack.us/photo/my-images/864/fotovd.jpg/

        http://imageshack.us/photo/my-images/197/foto31n.jpg/
        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

        Commenta





          oggi nello spogliatoio dopo il WO di petto e bicipiti
          Originariamente Scritto da sebix
          Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
          #
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            Bid Danny ANIMALESCO come sempre !!!

            Oat dopo dici a me, hai pure te dei braccioni niente male , idem le spalle !!!

            @SamurayDavid : sulla tua altezza propio seccume non è daii , se non ricordo male sei altissimo .

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Bid Danny ANIMALESCO come sempre !!!

              Oat dopo dici a me, hai pure te dei braccioni niente male , idem le spalle !!!

              @SamurayDavid : sulla tua altezza propio seccume non è daii , se non ricordo male sei altissimo .
              ahahaha clabs ma che faccia fai nella foto in firma ahahha

              Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio



              oggi nello spogliatoio dopo il WO di petto e bicipiti
              mmmm... di bf come stai messo ? mi sembra piuttosto scarso di dettagli il braccio

              Addome rimandato
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              danny un giorno ti RAGGIUNGERO'
              Non sarai come danny però putt**a che condizione splendida !! Contando che l'unico distretto che sembra un pò indietro in questa foto è il petto ( che è un tuo punto forte ) ... Davvero ottimo !!

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Ahah grazie clabs e matty...sinceramente il petto non e' indietro, infatti la foto e' falsata...vedro' di farne una meglio
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  state tutti bene...!!

                  il petto di Cri mi sa che è la foto perché è piegato in avanti...ti vedo molto migliorato, hai fatto un bel salto ...bravo amico!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Grazie...sinceramente braccio e spalle sono veramente migliorato...sono stati sempre i miei 2 punti carenti..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      grande chry dall'ultima foto sembra braccia e spalle avanti e petto indietro ahahahah

                      addome sempre avanti, nonostante la bf sia leggermente alta la tieni comunque sotto controllo.
                      My Diary!

                      "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                      Duemilacredici

                      Commenta


                        Anche se la bf e' medio alta l'addome rimane leggermente visibile...non so se quest'anno faro' definizione...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          mmmm... di bf come stai messo ? mi sembra piuttosto scarso di dettagli il braccio
                          come bf sn altissimo...x fortuna che tra un po' mi arriva la fascia cardiaca che và cn il cell cs si comincia a correre cm una gazzella (in fascia) XD
                          Originariamente Scritto da sebix
                          Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                          #
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            danny un giorno ti RAGGIUNGERO'

                            da quel che vedo se non sto attento e tu continui così mi freghi prima di quanto si possa pensare! corro a ri-allenarmi!!!

                            scherzi a parte Chri, fisico spettacolare!!!
                            però è vero, la foto è un pò falsata sul petto rispetto a quelle che ricordavo

                            chiamalo seccume David... hai un tricipite davvero bello!
                            grazie

                            Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio



                            oggi nello spogliatoio dopo il WO di petto e bicipiti
                            la potenzialità c'è tutta per il braccione, continua così ma occhio alla bf!

                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Bid Danny ANIMALESCO come sempre !!!
                            ahahahah grazie grosso!
                            gentilissimo
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              ahah grande dani..ti ringrazio.. Tu sempre al top pero'
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                ahah grande dani..ti ringrazio.. Tu sempre al top pero'
                                gentilissimo amico mio
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎