Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ghandi ma che hai fatto alla gamba destra ? Ti hanno accoltellato ?

    ps non dirmi che ti sei comprato quella tuta nera con la bandiera italiana sull'elastico

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      sempre a spende e spande eh che te sei comprato?
      Un paio di pantaloni di tuta felpati, tanto per cambiare

      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ghandi ma che hai fatto alla gamba destra ? Ti hanno accoltellato ?

      ps non dirmi che ti sei comprato quella tuta nera con la bandiera italiana sull'elastico
      Son caduto lo scorso aprile, una gran bella caduta generale tale da mettermi ko per un mese

      Ps : era quella che costava meno con i saldi

      Commenta


        ghandi per la miseria è oscena quella tuta. La bandiera italiana sull'elastico Quel tipo di tute ( felpate ) ,con i saldi, si compravano bene da foot locker. a 15€ l'una tra me ed un mio amico ne abbiamo prese 6. Per andare in palestra sono perfette.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          gandhi, i tuoi sforzi sono ammirevoli, dico sul serio. ma te lo ridico: cambia tuta!

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ghandi per la miseria è oscena quella tuta. La bandiera italiana sull'elastico Quel tipo di tute ( felpate ) ,con i saldi, si compravano bene da foot locker. a 15€ l'una tra me ed un mio amico ne abbiamo prese 6. Per andare in palestra sono perfette.
            Se ti dico che era quella che costava meno, e farmi 50 km per comprare una tuta da 5 euro in meno, non ne valeva la pena.

            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            gandhi, i tuoi sforzi sono ammirevoli, dico sul serio. ma te lo ridico: cambia tuta!
            Ormai l'ho presa, non compro le cose per lasciarle inutilizzate

            Fine OT

            ---------- Post added at 21:51:42 ---------- Previous post was at 21:51:11 ----------

            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ghandi per la miseria è oscena quella tuta. La bandiera italiana sull'elastico Quel tipo di tute ( felpate ) ,con i saldi, si compravano bene da foot locker. a 15€ l'una tra me ed un mio amico ne abbiamo prese 6. Per andare in palestra sono perfette.
            Se ti dico che era quella che costava meno, e farmi 50 km per comprare una tuta da 5 euro in meno, non ne valeva la pena.

            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            gandhi, i tuoi sforzi sono ammirevoli, dico sul serio. ma te lo ridico: cambia tuta!
            Ormai l'ho presa, non compro le cose per lasciarle inutilizzate

            Fine OT

            Commenta


              Interessano a questa sezione i commenti sulla tuta dell'utente? No. Passiamo oltre.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La tuta puo' essere da famo strano, ma per acquisti dei migliori saldi e pantaloni alla moda perche' non aprire un post apposito? qui commentiamo solo la fisicita' e le belle gambe di gandhi
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Ma gandhi ti alleni da anni come mai sei così secco?
                  quelle sono gambe di uno magro che nemmeno gioca a calcetto..
                  non è una presa per il culo,voglio solo capire..

                  Commenta


                    ahi ahi phoenixxx si vedono i jack...potevi evitarli
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      Ma gandhi ti alleni da anni come mai sei così secco?
                      quelle sono gambe di uno magro che nemmeno gioca a calcetto..
                      non è una presa per il culo,voglio solo capire..
                      forse genetica poco poco sfigata.

                      ---------- Post added at 12:04:33 ---------- Previous post was at 12:03:03 ----------

                      edit...rimetto il post. ho sbagliato quote

                      dentro al solito baretto, dopo 2 jack daniel's.




                      Click image for larger version

Name:	20120115_002444o.jpg
Views:	2
Size:	55.1 KB
ID:	15923851
                      Last edited by phoenixxx; 16-01-2012, 17:31:38.

                      Commenta


                        @IDDU : ho avuto un pò di piccole sfortune nel durante gli anni in cui mi allenavo, e da pochissimo tempo sto riprendendo la forma fisica, ancora c'è moltissima strada

                        Commenta


                          stesso luogo delle foto precedenti, stesso specchio, stessa posa.... 10 minuti fa...

                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            danny
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              cavolo danny sempre + gruoss e con ottima qualità
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                stesso luogo delle foto precedenti, stesso specchio, stessa posa.... 10 minuti fa...
                                tacci...gruoss

                                cmq ho fatto caso che spesso e volentieri dopo che metto una foto io la metti te e mi abissi ...arghghgh maledetto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎