Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
    purtroppo si ma quasi tutti di grasso
    ma tranquilli ragazzi a febbraio si parte con il cutting

    non ti sei più allenato e ti sei dato alla pazza gioia a tavola.. ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
      questa estate in villaggio a sharm
      15kg fà...ero sui 75 in questa foto

      ps: senza segno della canotta XD
      Bella sharm........
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Classica, da camerino.scusate la qualità

        Click image for larger version

Name:	Foto0287.jpg
Views:	1
Size:	199.2 KB
ID:	15923770Click image for larger version

Name:	Foto0288.jpg
Views:	1
Size:	198.6 KB
ID:	15923771
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Meglio di come le ricordassi. Bravo Alberto!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            thanks Marco,detto da te fa sempre piacere.Pian pianino dai..
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              Belle zampe Otrebla, ce quella dannata luce che comunque ti porta via un sacco di dettagli.

              Posto pure io una fotina delle zampe, tra meno di un'ora le alleno!! dopo una settimana di scarico non vedo l'ora di massacrarle, hanno poltrito abbastanza



              Commenta


                Vacca boia che gambe tra tutti e due!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio


                  non ti sei più allenato e ti sei dato alla pazza gioia a tavola.. ?
                  purtroppo si...la mia ragazza (ormai ex) mi rubava un bel po' di tempo e nn mi sn allenato decentemente per mesi (agosto-novembre)
                  Originariamente Scritto da sebix
                  Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                  #
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                    Commenta


                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        azz..Clabs..
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          il ritorno del gigante !! SPettacolo ste vene david !!


                          @clabs: ottimi prosciuttoni. Braccia e gambe sono davvero al top ! Bravo

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            il ritorno del gigante !! SPettacolo ste vene david !!


                            @clabs: ottimi prosciuttoni. Braccia e gambe sono davvero al top ! Bravo
                            Grazie ragazzi.

                            Matty, peccato che abbia solo quei due gruppi muscolari al top .
                            Comunque il wo delle zampe è uno dei miei preferiti, veramente ti tira fuori l'anima , certe sensazioni le provo solo quando alleno le zampe ! ah ah

                            Commenta


                              gambe notevoli clabs
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                                Classica, da camerino.scusate la qualità

                                [ATTACH=CONFIG]114100[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]114101[/ATTACH]
                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Belle zampe Otrebla, ce quella dannata luce che comunque ti porta via un sacco di dettagli.

                                Posto pure io una fotina delle zampe, tra meno di un'ora le alleno!! dopo una settimana di scarico non vedo l'ora di massacrarle, hanno poltrito abbastanza




                                porca miseria che quads ragazzi, state andando alla grande!!!

                                grande David, vene in vista e stondature... sei molto alto se non ricordo male, vero?
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎