Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    si un pochino si
    ma sei in definizione?
    sigpic

    Commenta


      Commenta


        Dex, se posso, hai qualcosa al capezzolo o è solo la foto?
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
          Dex, se posso, hai qualcosa al capezzolo o è solo la foto?
          operato di ginecomastia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            ma sei in definizione?
            no ... sto mangiando piu pulito rispetto qualche mese fa e il cambiamento si vede...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              no ... sto mangiando piu pulito rispetto qualche mese fa e il cambiamento si vede...
              meno acquoso..e decisamente più duro...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                cosè la carogna bro
                grazie cmq
                un corpo estraneo sulla schiena dotato di vita propria

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  no ... sto mangiando piu pulito rispetto qualche mese fa e il cambiamento si vede...
                  per voi gente normale che mangiate carboidrati normalmente, cosa intendete per mangiare pulito? tanti carbo e pochi fat, normo carbo e pochi fat, pochi carbo e pochi fat?...ma più che altro quando parlate di low carb quanti carb?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    per voi gente normale che mangiate carboidrati normalmente, cosa intendete per mangiare pulito? tanti carbo e pochi fat, normo carbo e pochi fat, pochi carbo e pochi fat?...ma più che altro quando parlate di low carb quanti carb?
                    piu che altro la qualità del cibo...prima mi permettevo di mangiare piu porcate, ora le ho praticamente azzerate...per cui mangio sempre riso pollo tonno bresaola albume mandorle....le cose piu "sporche" che mi concedo sono il parmiggiano sul riso e lo jogurt e la banana a colazione
                    come carbo sto abbastanza alto, 400gr di riso al giorno (200 pranzo e 200 cena) + (1 banana e 1 jogurt a colazione) + 5-6 gallette e 1 jogurt come spuntino...in pratica questi sono i cho giornalieri poi è indicativo a volte ne mangio di piu a volte di meno...
                    ovviamente la pizza 1 volta ogni 1 o 2 settimane
                    Last edited by Federico86; 12-03-2010, 09:37:22.
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      piu che altro la qualità del cibo...prima mi permettevo di mangiare piu porcate, ora le ho praticamente azzerate...per cui mangio sempre riso pollo tonno bresaola albume mandorle....le cose piu "sporche" che mi concedo sono il parmiggiano sul riso e lo jogurt e la banana a colazione
                      come carbo sto abbastanza alto, 400gr di riso al giorno (200 pranzo e 200 cena) + (1 banana e 1 jogurt a colazione) + 5-6 gallette e 1 jogurt come spuntino...in pratica questi sono i cho giornalieri poi è indicativo a volte ne mangio di piu a volte di meno...
                      ovviamente la pizza 1 volta ogni 1 o 2 settimane


                      In che momento della giornata ti alleni?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        In che momento della giornata ti alleni?
                        dipende... o verso le 16 o verso le 19...dipende dai giorni ... cmq il pomeriggio
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          dipende... o verso le 16 o verso le 19...dipende dai giorni ... cmq il pomeriggio

                          Ok allora mangi pulito ma i carbo potresti ottimizzarli molto meglio ,ad esempio frazionandoli di piu' e mettendo la quota maggiore post w.o. ... 200g a pranzo e cena non mi sembrano una scelta ottimale ma forse lo fai per motivi di praticita'.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Ok allora mangi pulito ma i carbo potresti ottimizzarli molto meglio ,ad esempio frazionandoli di piu' e mettendo la quota maggiore post w.o. ... 200g a pranzo e cena non mi sembrano una scelta ottimale ma forse lo fai per motivi di praticita'.
                            post wo mi sparo 50gr di vitargo...cmq si a rigor di logica è meglio usarne di piu nei momenti post wo...ma per ora mi trovo bene cosi
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              post wo mi sparo 50gr di vitargo...cmq si a rigor di logica è meglio usarne di piu nei momenti post wo...ma per ora mi trovo bene cosi

                              Il vitargo post e' scelta ottimale,se riesci metti 150 grammi di cho nel pasto solido dopo l'allenamento(dopo il vitargo) e la quota restante per arrivare a circa 400g la suddividi in piccole dosi da 50g(magari volendo un po' piu0 alta a colazione e pre w.o.) ..vedrai che ottimizzerai ancor di piu'....in linea teorica sparali post w.o. poi pre w.o. poi colazione le quote maggiori..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Il vitargo post e' scelta ottimale,se riesci metti 150 grammi di cho nel pasto solido dopo l'allenamento(dopo il vitargo) e la quota restante per arrivare a circa 400g la suddividi in piccole dosi da 50g(magari volendo un po' piu0 alta a colazione e pre w.o.) ..vedrai che ottimizzerai ancor di piu'....in linea teorica sparali post w.o. poi pre w.o. poi colazione le quote maggiori..
                                ok proverò...grazie
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎