Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate l'OT,ma in base alla circonferenza di polso si vede se uno diventa grosso o meno?Io ho 19,5 cm quasi 20 xD

    Commenta


      allora potrai essere un futuro pro ifbb

      Commenta


        vabbe chiudiamo l'OT -_-

        Commenta


          ma perché scrivete sempre "no frc"?? mi pare abbastanza scema come cosa... e anche un po' da tipico italiano medio (no offesa eheheh)

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
            ma perché scrivete sempre "no frc"?? mi pare abbastanza scema come cosa... e anche un po' da tipico italiano medio (no offesa eheheh)
            Invece in tutto il mondo fanno cosi, e soprattutto su bw e' la migliore cosa, perche' ci sono molte persone del terzo tipo...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
              Anche io ho 17 di polso..... sono una donna e mo diventerò omo???... naaaaaaaaaaa
              te l'ho detto, che devi avere un bel polpacciotto!!!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                due fotacce fatte a distanza e zoommate. quindi qualità scarsina. in piena massa. ho preso 9 chili da settembre. sporchissimo, ma abbastanza pieno.
                Click image for larger version

Name:	20111212_214202o.jpg
Views:	1
Size:	67.1 KB
ID:	15923379Click image for larger version

Name:	20111212_212547o.jpg
Views:	1
Size:	100.1 KB
ID:	15923378


                Commenta


                  spettacolo Phoenix!! la prima foto la dovresti mettere in firma
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    da paura fenix. Questo è body biulding !!

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Grosso come sempre,però fossi in te,alla tua età e con la tua quantità di massa,non mi darei più a ipercloriche esagerate,piuttosto lavorerei sulla qualità muscolare..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        Grosso come sempre,però fossi in te,alla tua età e con la tua quantità di massa,non mi darei più a ipercloriche esagerate,piuttosto lavorerei sulla qualità muscolare..
                        chi ha parlato di ipercalorica? già di mio ho un metabolismo bradipido, poi mettici l'età, metto massa magra e grassa con il minimo indispensabile. mangio praticamente come un pulcino. ovvio che mangio molta carne, ma i cho sono una inezia rispetto alle cifre che sento di molti di voi, che squartati riescono a mangiare anche 500 gr di cho rimanendo sempre relativamente puliti.
                        la mia dieta di massa.
                        colazione
                        50 gr di pro in polvere
                        caffellatte
                        merenda
                        o un pò di bresaola senza pane o 30 gr di pro in polvere
                        pranzo:
                        3 o 4 etti di carne
                        verdura 3 o 4 gallette di mais, frutta secca
                        merenda
                        come sopra in più quando vado in palestra ci aggiungo una mela
                        cena
                        come il pranzo

                        alla mia età la qualità me la scordo.

                        Commenta


                          Immaginavo che prendendo 9kg in 3 mesi avessi aumentato parecchio le kcal..
                          invece..mangi veramente poco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            spettacolo Phoenix!! la prima foto la dovresti mettere in firma
                            detto fatto

                            Commenta


                              fenix ma pure da giovane magnavi così poco e non perdevi peso ? Sei sempre stato "intollerante" ai glucidi ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                fenix ma pure da giovane magnavi così poco e non perdevi peso ? Sei sempre stato "intollerante" ai glucidi ?
                                arghghghg e ora che so vecchiooooo
                                son sempre stato ciccionutelloso. anche se magari secco, ma smolliccio.
                                questa è una foto mi pare di 4 anni fa prima di iniziare BB.

                                Last edited by phoenixxx; 13-12-2011, 11:46:16.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎