Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottime braccia......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Considerando l'altezza stai bene, ecco il petto è parecchio carente ( ma non lo stai allenando , perciò.... ).

      ---------- Post added at 22:00:13 ---------- Previous post was at 21:59:26 ----------

      Scusa la domanda, quanti anni hai e da quanto ti alleni ?..

      Commenta


        molte bene matty
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          bravoooooo mmaattyy!!!!!!!!!! belle bracciuozze!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            Sembri più di hp-5kg
            Le braccia sono buone,però ricordo le tue vecchie foto e mi pare stessi meglio prima..
            Con "tiraggio notevole" cosa intendi?10%?
            SInceramente non mi pongo limiti. Continuo in leggera ipocalorica con qualchen giornata ipercalorica ogni tanto. Pian piano sto perdendo grasso e finchè continua la storia vado avanti. oNESTAMENTE credo che con questo tipologia di alimentazione si possa arrivare attorno al 10%.. Poi per scendere ancora bisogna fare le cose per bene o comunque passare a cose più drastiche... Quindi li im fermerò ed inizierò a mangiare con calorie sul normo...
            Comunque rispetto a prima il petto è calato parecchio. Conta che sono oramai 3 settimane che non lo tocco. Il resto del corpo più o meno è sempre allo stesso livello con però meno grasso.

            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            aspetta che toglie altri 5 kg e poi vedi come cambia
            speriamo amico di 190 cm
            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Considerando l'altezza stai bene, ecco il petto è parecchio carente ( ma non lo stai allenando , perciò.... ).

            ---------- Post added at 22:00:13 ---------- Previous post was at 21:59:26 ----------

            Scusa la domanda, quanti anni hai e da quanto ti alleni ?..
            ho 22 anni e mi alleno da oramai quasi 3 anni e mezzo O.O
            Comunque il petto già è sempre stato il mio punto debole. Poi aggiungigi sto infortunio e la frittata è fatta è un peccato perchè è il muscolo più bello da vedere
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            molte bene matty

            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            bravoooooo mmaattyy!!!!!!!!!! belle bracciuozze!
            charlieeeeeeeee com'è ?! Tutto ok ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              bel braccio matty...per curiosità..quanto misura??
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Alla faccia che braccione! Cerca di allenare il petto però appena puoi e dacci dentro che per essere cosi alto sei messo benone.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

                  ho 22 anni e mi alleno da oramai quasi 3 anni e mezzo O.O
                  Comunque il petto già è sempre stato il mio punto debole. Poi aggiungigi sto infortunio e la frittata è fatta è un peccato perchè è il muscolo più bello da vedere

                  vuoi mettere due spalle stondate e due grezze braccia ?

                  Commenta


                    Azz mmatty c'hai questi braccioni

                    Complimenti
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Azz mmatty c'hai questi braccioni

                      Complimenti
                      grazie pablos !
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      vuoi mettere due spalle stondate e due grezze braccia ?
                      Con una maglietta sono il top le spalle e le braccia. Però a petto nudo il petto è tutto

                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Alla faccia che braccione! Cerca di allenare il petto però appena puoi e dacci dentro che per essere cosi alto sei messo benone.
                      Magari in foto, in posa con le luci giuste posso sembrare benone. Peccato poi nella realtà sia tutt'altra cosa.. Comunque non mi lamento dai
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      bel braccio matty...per curiosità..quanto misura??
                      40 cm solamente .... Se ci penso che in quasi 4 anni di allenamento ho solamente 40... COnfronto a certi qua dentro che quella misura c'è l'hanno dopo 3 mesi di palestra... ehehhe

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Non dimenticare che te sei un 1.90 eh....essendo alto io 1.86 quindi so di cosa parlo, inoltre io mi alleno piu o meno dallo stesso tempo e noon credo proprio di avere un 40.(non ho misure ma ad occhio credo sia cosi)
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          A te ad esempio ti dicono che sembra che fai palestra ? Intendo quando sei vestito ad esempio in t-shirt.
                          A me no Mi dicono che ho un fisico normale, magro...

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            A te ad esempio ti dicono che sembra che fai palestra ? Intendo quando sei vestito ad esempio in t-shirt.
                            A me no Mi dicono che ho un fisico normale, magro...
                            le persone vestite vengono prese tutte per persone "nella norma"...difficilmente ti dicono che sei palestrato...a meno che non ti metti aderente oppure vai in giro in mutande
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Le braccia sono buone,però ricordo le tue vecchie foto e mi pare stessi meglio prima..
                              Ho trovato due foto vecchie. 13 mesi fa:

                              Click image for larger version

Name:	05072010083.jpg
Views:	1
Size:	32.1 KB
ID:	15923320

                              Click image for larger version

Name:	05072010084.jpg
Views:	1
Size:	26.4 KB
ID:	15923321

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Ahhaha ma il bello é proprio quando ti spogli....se stai bene restano sorpresi... da vestiti ce ne vuole per esser grossi sopratutto a certe quote.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎