Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stavi meglio prima allora..

    Commenta


      Grazie per la sinceritá ...... Ma fidati Che sono molto simile sono le foto molto diverse...... Il fatto è Che se volessi levare quel grasso Sui fianchi arriverei ad avere I muscoli come un maratoneta etiope....

      Commenta


        Capisco
        Saranne le luci e le foto che ingannano allora..

        Commenta


          ahahahha salsa nella foto in firma si vede chiaramente che lo sfondo blu l'ha disegnato lui al pc. Infatti ha pensato bene di cancellarsi le ossa larghe dei fianchi

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta




            Commenta


              Sembri messo bene Guè !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
                Certo Che sono io.... Perchè???
                Quell in avatar no purtroppo ahahah
                Perché dalle foto sembri in effetti meglio in firma...ma tranquillo che so cosa significhi avere fianchi larghi e cicci...
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Sembri messo bene Guè !
                  gandhi sono 180cm per 80kg....
                  il punto di forza è la vita stretta e le spalle larghe...e un bel v shape di conseguenza...

                  ma petto,braccia sono la mia bestia nera....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                    gandhi sono 180cm per 80kg....
                    il punto di forza è la vita stretta e le spalle larghe...e un bel v shape di conseguenza...

                    ma petto,braccia sono la mia bestia nera....
                    hp-0! Good!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ahahahha salsa nella foto in firma si vede chiaramente che lo sfondo blu l'ha disegnato lui al pc. Infatti ha pensato bene di cancellarsi le ossa larghe dei fianchi
                      ma come ti permetti?!?! certo mi modifico le foto perchè voglio i tuoi complimenti...... sinceramente non sarei neanche in grado!!!!!! cmq ora te ne posto altre della stessa vacanza....... venire criticato mi va benissimo perchè difetti ne ho e ci mancherebbe!!!! ma da imbroglione non voglio passare perchè NON LO SONO!!!!!!

                      Commenta


                        A me il petto non sembra assolutamente male...anzi, trovo l'upper armonioso nel complesso.
                        55 kg - 82 kg (182 cm)

                        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                        Commenta


                          Questa è la foto originale......
                          File Allegati

                          Commenta


                            sono giotto che disegno ombrelloni e sdraio blu sullo sfondo per ridurmi i fianchi!!!!!!

                            questa è un'altra...... qua ho disegnato il mare della sardegna!!!!
                            File Allegati
                            Last edited by Fab1986; 07-12-2011, 14:24:07.

                            Commenta


                              ehmmm, penso che matty fosse ironico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                ahahahha salsa nella foto in firma si vede chiaramente che lo sfondo blu l'ha disegnato lui al pc. Infatti ha pensato bene di cancellarsi le ossa larghe dei fianchi
                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Perché dalle foto sembri in effetti meglio in firma...ma tranquillo che so cosa significhi avere fianchi larghi e cicci...
                                aspettatevi l'intervento di otrebla1984 ovvero soprannominato: l'avvocato del diavolo... in queste situazioni interviene sempre lui... e mette sempre in mezzo l'acqua di cocco ahahah...ma lo capisco...

                                p.s :fatto stà che
                                a me non sembrano modificati i fianchi nella foto, fab1986 bel fisico


                                p.s.(2) scusa SEAN, chiusa parentesi sul discorso

                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎