Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono solo 1,73!
    Coperto sì ma la muscolatura per me è straordinariamente stabile a questa percentuale di grasso, nel senso che posso stare via un mese e più senza allenarmi e mangiando veramente merda e quantità infinitesime di carne e pesce rimanendo esattamente uguale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio


      Clabs: quello che volevo dire è che anche tu,come lui renderesti (è giusto il verbo?) di più posando meglio
      Grazie Clabs , si devo imparare a posare decisamente
      sono contento mi dite che prosegui bene
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
        Sono solo 1,73!
        Coperto sì ma la muscolatura per me è straordinariamente stabile a questa percentuale di grasso, nel senso che posso stare via un mese e più senza allenarmi e mangiando veramente merda e quantità infinitesime di carne e pesce rimanendo esattamente uguale.
        173...considerando che abbiamo una struttura molto simile, direi che il braccio è 45... ci ho dato?!?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          che delusione solo 45.........rullo di tamburi... 48 abbondanti a freddo!

          Commenta


            azz

            Commenta


              ma per dio se siete grossi e avete fisici validi postateli
              ecche*****

              Commenta


                Freedom sei veramente impressivo, complimenti!!
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  Quoto...Ottimo braccione, peccato senza maglia si sarebbe potuto vedere meglio il resto, comunque fossi in te mi asciugherei un pò, verrebbe fuori una cosa niente male imho.
                  Hai rep.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    Sto cercando di prendere massa senza sporcarmi, ho preso 2/3 kg, foto di oggi, misura non l'ho presa e non voglio prenderla perchè così alla fine quando avrò preso altro peso avrò più soddisfazione, però so che due mesi fa era 36/36.5 a freddo. Mi sembra che poco poco sia migliorato, ma proprio poco...foto a freddo di questa mattina Dati 16 anni, 174 cm d'altezza.

                    Commenta


                      Messaggio dello Staff.

                      Si invita l'utenza ad evitare i continui OT. Uno su di un errore grammaticale ha generato cinque o sei post di chiarmimenti completamente fuori tema: si chiede un pò di automoderazione.

                      Commenta


                        maglietta regalatami dai miei amici prima di lasciare litalia.......
                        File Allegati

                        Commenta


                          Fianchi larghi o bf elevata ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Fianchi larghi purtroppo ..... La bf non è molto elevata poi ero seduto quindi questo non aiuta.....
                            Cmq anche in periodi dov'ero più magro un po di grasso Sui finchi resta sempre..... Probabilmente perchè sono stato sovrappeso dai 10 ai 16-17 anni.....

                            Cmq posterò altre foto senza maglia...

                            Commenta


                              Ma quello in firma non sei tu quindi?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Certo Che sono io.... Perchè???
                                Quell in avatar no purtroppo ahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎