Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non stai male e sei giovanissimo...continua cosi'


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      miei bro ifbb con e sansa tesserino, vi posto una mia foto di giugno, credo che così senza "maggior contrasto" non l'ho mai postata, questa era la mia miglior forma del momento, ma potevo spingermi oltre, non ho avuto il coraggio ne la voglia a causa di fattori esterni che mi hanno precluso di continuare, comunque sia, anche se old, la voglia condividere con voi come nuovo punto di partenza e chissà, magari per superare il mio vecchio limite.

      Commenta


        leonardo ti ricordavo più grasso. ORa sei di nuovo in massa?

        Commenta


          Si ma una foto di adesso non ce la regali Leo? Il leonardos 2011-2012 come sta messo?
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
            leonardo ti ricordavo più grasso. ORa sei di nuovo in massa?
            mi sa che ti sei fermato all'inverno scorso, fatti un search e vedrai che questa estate non ero tanto male
            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            Si ma una foto di adesso non ce la regali Leo? Il leonardos 2011-2012 come sta messo?
            pablos vorrei, ma c'è poco da vedere, parecchio coperto 0 forme, quasi smunto, vengo da un periodo che definire nero è poco.

            Commenta


              panza da powerlifter ma non straboccante

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                panza da powerlifter ma non straboccante
                ahah si si, per ora la forza non è mancata mica, infatti mi sono quasi allenato da pl, ma appena taglio i cho, divento quasi un eunuco in termini di forza e motivazione.

                Commenta


                  beh eri messo bene! peccato non sei riuscito a continuare su questa strada!ma non so i motivi quindi non dico altro! invece quoto gli altri per sapere la condizione attuale

                  Commenta


                    avrei la foto del braccio, ma è super acquoso e coperto, per il resto vi basti sapere che in quella foto ero 85kg al 9-10%bf circa (calcolato con plico elettronico quindi mettete uno scarto di 1-2%) ed ora sono sui 102kg bf il doppio, la genetica mia è questa, mi fa accumulare peso come se nulla fosse, sia in termini di magro che di grasso, complice anche alimentazione sregolata ovviamente.

                    ---------- Post added at 19:40:27 ---------- Previous post was at 19:37:21 ----------

                    questa è attuale ed è abbastanza da "lo famo strano"...

                    Commenta


                      dedo i ventri muscolari sono molto buoni. sfruttali.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        dedo i ventri muscolari sono molto buoni. sfruttali.
                        Mio bro i miei ventri come sono? Sono forse uno sfgt senza genetica? Che ne pensi mio bro?

                        Commenta


                          Secondo me nella foto di giugno stavi molto bene e mi pare te lo dissi pure. La foto del braccio non mi piace, nel senso che non mi piace la forma del ventre, ma li non ci puoi fare nulla. Fatto sta che carne ne hai...che poi tu la meni con gli altri sulla storia che chi è meglio per forza bla bla bla sai che non concordo.

                          Mi fermo sennò mi devo autoinfrazionare
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Notate qualche miglioramento rispetto al passato?


                            Commenta


                              La barba
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                La barba
                                Sempre utile come un preservativo bucato tu

                                In fondo se non noti miglioramenti e sai sempre e solo criticare chi non ha un braccio da 50 hai qualche problemino




                                Io dico che i miglioramenti ci sono


                                Scusate per lo sfogo ma oat è sempre lo stesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎