Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto andare a rivedere le foto....ma tutti sti fianchi sinceramente non si vedono, eh senza polemica...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Mi hai fatto andare a rivedere le foto....ma tutti sti fianchi sinceramente non si vedono, eh senza polemica...!
      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      beh dai, forse fa riferimento a quando sto definito ed i miei fianchi sono molto più stretti...

      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      mesh a quanto stai di carbo?
      dipende dal giorno... una media di 550
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        beh dai, forse fa riferimento a quando sto definito ed i miei fianchi sono molto più stretti...



        dipende dal giorno... una media di 550
        se mangio io 550g di carbo al giorno, divento una vacca di 100kg in 6 mesi...poi mi iscrivo allo "strongest man tour"
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Mesh..prendo sempre in considerazione il rapporto peso altezza perche lo valuto una cosa fondamentale...arrivare a quel peso con la tua altezza veramente e' un ottimo dono della genetica..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ottimo Mesh!
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              Sicuramente molta è solo acqua. I fianchi non sono "allarmanti". È solo che per me un fisico deve essere "bello" sempre e questa bf/acqua è la minima tale per cui vedendo la tua foto non dico "bel fisico" ma dico "impressivo".Di certo il fisico sarà molto bello a fine cut (le tue foto parlano chiaro). Tutto qui. Come già detto, per chi vuole il palco, specie se ancora giovane come te, forse questa è l'unica via.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                se mangio io 550g di carbo al giorno, divento una vacca di 100kg in 6 mesi...poi mi iscrivo allo "strongest man tour"
                ahahahahahahah
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Mesh..prendo sempre in considerazione il rapporto peso altezza perche lo valuto una cosa fondamentale...arrivare a quel peso con la tua altezza veramente e' un ottimo dono della genetica..
                grazie, spero di riuscire a fare di meglio col tempo!

                ---------- Post added at 14:09:42 ---------- Previous post was at 14:03:13 ----------

                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                Ottimo Mesh!
                grazie mille!!

                Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                Sicuramente molta è solo acqua. I fianchi non sono "allarmanti". È solo che per me un fisico deve essere "bello" sempre e questa bf/acqua è la minima tale per cui vedendo la tua foto non dico "bel fisico" ma dico "impressivo".Di certo il fisico sarà molto bello a fine cut (le tue foto parlano chiaro). Tutto qui. Come già detto, per chi vuole il palco, specie se ancora giovane come te, forse questa è l'unica via.
                certamente, ora capisco quello che vuoi dire.
                spero almeno che questo periodo sia utile per presentarmi sul palco con linee ancora più marcate oltre che con un peso maggiore.
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  ottimo fisico mesh!!
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    Mesh, gambe molto indietro o sbaglio?

                    Non voglio essere polemico eh, sto solo chiedendo...magari è la foto



                    Ottime braccia e buon petto cmq

                    Commenta


                      Si se non erro ci sta lavorando per recuperare terreno......cmq mi unisco ai complimenti, very very gruosso.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Mesh, gambe molto indietro o sbaglio?

                        Non voglio essere polemico eh, sto solo chiedendo...magari è la foto



                        Ottime braccia e buon petto cmq
                        sono indietro rispetto al resto, ma non "molto" come dici tu, anzi, ultimamente stanno guadagnando massa... stiamo facendo un lavoro mirato.
                        Forse è anche la foto, sono abbastanza vicino all'obbiettivo e le gambe risultano troppo in basso.


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Si se non erro ci sta lavorando per recuperare terreno......cmq mi unisco ai complimenti, very very gruosso.
                        esatto! grazie come sempre Salsa
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          ciao a tutti eccomi sempre più liscio e gommoso
                          Click image for larger version

Name:	img0000k.jpg
Views:	1
Size:	58.1 KB
ID:	15923216
                          Auanagana Ammerrigana

                          Commenta


                            ottimo...qualche dato?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              grazie....sono alto 1.88 e peso intorno i 90 kg (è un pò che non mi peso), mi alleno da un anno e mezzo purtroppo discontinuo, da settembre ho ripreso costante allenandomi 3-4 volte a settimana, credo di andare avanti ancora un pò con la "massa",magari sgrassando un pochino tra un mesetto....vedrò strada facendo... devo metterne di carne....
                              Auanagana Ammerrigana

                              Commenta


                                secco come un chiodo
                                fatte 2 secondi fa
                                ho 16 anni, mi alleno da 1.
                                Last edited by Thebestchecco; 08-12-2011, 13:15:46. Motivo: secco come un chiodo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎