Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    leggendo della tua altezza e vedendo le tue forme (back larghissimo e delt molto stondati, con braccia svenazzate e rotonde) mi hai ricordato uno che fa il buttafuori lì, anche se tra voi c'è una differenza di fondo e questo è tutto dire complimentazzi pure per sta foto di sopra. Ma in che pale vai che ogni tanto ti vengo a rifornire di crea e pro gratis a puro scopo di sponsorship.
    mi alleno a cava alla bodyplanet(di fronte allo stadio)..mi fa piacere se vieni così ci conosciamo di persona...ma proteine e creatina non le ho mai usate....vista la mia fame atavica mi ritroverei a mangiare le stesse cose e ad integrare pure..con esiti nefasti per il mio apparato renale...Cmq grazie dei complimenti.
    sigpic

    Commenta


      XXL strettissima di avambraccio. mai vista una cosa del genere...che problemi

      ps spalle semicalde ad un'ora dall'ultimo esercizio.

      File Allegati
      Last edited by phoenixxx; 11-03-2010, 11:00:37.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        XXL strettissima di avambraccio. mai vista una cosa del genere...che problemi

        ps spalle semicalde ad un'ora dall'ultimo esercizio.

        cioè...riempi una xxl.....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          cioè...riempi una xxl.....
          xl mi sta troppo precisa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            xl mi sta troppo precisa.
            cmq due sono le cose: o hai l'avambraccio come la mia gamba o questa xxl ha qualcosa che non va...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              cmq due sono le cose: o hai l'avambraccio come la mia gamba o questa xxl ha qualcosa che non va...
              in questo periodo indosso tutta roba XL ma mi sta attillata. sia magliette che maglioncini o giacconi. se voglio stare comodo devo orientarmi sulle XXL.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                in questo periodo indosso tutta roba XL ma mi sta attillata. sia magliette che maglioncini o giacconi. se voglio stare comodo devo orientarmi sulle XXL.
                beh comodo...questa xxl non è che ti stia larga...ti sta giusta..a me non piace nè il troppo attillato,nè il troppo largo..almeno quando si parla di felpe et similia.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  beh comodo...questa xxl non è che ti stia larga...ti sta giusta..a me non piace nè il troppo attillato,nè il troppo largo..almeno quando si parla di felpe et similia.
                  mi sta giusta diciamo. per me un abito comodo non deve essere attillato. devo poterci sguazzare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    XXL strettissima di avambraccio. mai vista una cosa del genere...che problemi

                    ps spalle semicalde ad un'ora dall'ultimo esercizio.

                    Sono senza parole... Una xxl indossata da te sembra quasi una maglia aderente


                    Believe in your dreams!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                      mi alleno a cava alla bodyplanet(di fronte allo stadio)..mi fa piacere se vieni così ci conosciamo di persona...ma proteine e creatina non le ho mai usate....vista la mia fame atavica mi ritroverei a mangiare le stesse cose e ad integrare pure..con esiti nefasti per il mio apparato renale...Cmq grazie dei complimenti.
                      mmmm cava, io sto a salerno centro, conosci per caso un certo Antonio? 1.75 x ora 90 kg, gareggia, è proprio di cava e fa il trainer nella mia palestra, mi disse che anni fa venne flex wheeler nella sua palestra a cava, portato dal suo bodyguard che si allenava lì, tu ti alleni da tanti anni forse l'hai visto all'officina ci andasti per il 3° anniversario della palestra?
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        sei grosso *****
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                          sei grosso *****
                          cacchio detto da te...dammi un pò di tue venozze e pellicina te prego...poi già che ci stiamo dammi anche qualchè altro chiletto se t'avanza, tanto ce ne hai tanti e buoni, così arrivo a 100kg con una qualità che si possa avvicinare alla decenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            mmmm cava, io sto a salerno centro, conosci per caso un certo Antonio? 1.75 x ora 90 kg, gareggia, è proprio di cava e fa il trainer nella mia palestra, mi disse che anni fa venne flex wheeler nella sua palestra a cava, portato dal suo bodyguard che si allenava lì, tu ti alleni da tanti anni forse l'hai visto all'officina ci andasti per il 3° anniversario della palestra?
                            sì esatto il 3° anniversario....questo Antonio non lo conosco..mi alleno da tanto ma finora non sono mai stato in una palestra"hardcore".....
                            sigpic

                            Commenta


                              sempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambraccio
                              File Allegati
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                .
                                File Allegati
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎