Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Beh sì, tu decisamente sì Sei sempre andato avanti in costante progressione, e chi ti ha seguito sin da quando sei arrivato qua lo sa. Sulla tua forma odierna c'è poco da dire: un metro e ottantasette di altezza per ottantotto chili così ben distribuiti si mostrano da sè. Ora, vedi di non andare indietro
    Grazie grazie Sean, è sempre un piacere leggerti

    Questa è probabilmente la mia miglior condizione di sempre, sono vicino al mio obbiettivo

    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    bel fisico raizen,davvero complimenti!

    Grazie grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Va che ne metto anchio una dopo tanto tempo...


      Post doccia qualche min fa

      [ATTACH=CONFIG]112642[/ATTACH]



      P.S : Che dici Sean? Vado avanti bene?
      Braccia bellissime,nel complesso fisico armonioso

      ---------- Post added at 11:30:39 ---------- Previous post was at 11:28:46 ----------

      All-style troppo tirato per la stagione

      Commenta


        All forma da calcafig...
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	aaa 001.jpg
Views:	1
Size:	351.6 KB
ID:	15923109Click image for larger version

Name:	cell andrea 436.jpg
Views:	1
Size:	98.1 KB
ID:	15923110 ciao ho 40 anni non ho aspirazioni da body builder, mi alleno per stare in forma con un paio di manubri ed esercizi a corpo libero, dieta classica colaz-pranzo-cena, quindi non siate troppo critici......scusate er pelo

          Commenta


            e toglitelo er pelo.....cmq buono
            DIARIO

            Commenta


              bravo All esteticamente piacevole...(no frc)

              Andy stai bene 40 portati bene bravo.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                tenchiù

                Commenta


                  Grazie santib e salsa...

                  Grazie santib e salsa

                  Commenta


                    raizen veramente ottimo..quel tricipite , in termini di ''armonia'' ti ruba un po' la scena..cio' nonostante stai benone!

                    andry ,di quarant'enni cosi' se ne vedon pochi, bravo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]112662[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]112664[/ATTACH] ciao ho 40 anni non ho aspirazioni da body builder, mi alleno per stare in forma con un paio di manubri ed esercizi a corpo libero, dieta classica colaz-pranzo-cena, quindi non siate troppo critici......scusate er pelo
                      ce li avessi io 40 anni

                      cmq ottimo per la tua età e per i tuoi obiettivi.

                      ---------- Post added at 18:04:25 ---------- Previous post was at 18:02:40 ----------

                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio



                      Uploaded with ImageShack.us
                      mazza che fisichetto da sciupafemmine. complimenti. veramente piacevole



                      OT noto solo ora. 1100 pagggggineeeeeeeeee arghhghghgg

                      Commenta


                        All sei un maledetto fighetto! A Natale mangiatelo il panettone non fare come Master Stai bene comunque, mi ricordi quanto sei alto?

                        Raizen complimentoni sulla tua altezza un bell'impatto così nn è da tutti, non ti avrei fatto HP+1 però, hai anche le gambe grosse?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          All sei un maledetto fighetto! A Natale mangiatelo il panettone non fare come Master Stai bene comunque, mi ricordi quanto sei alto?

                          Raizen complimentoni sulla tua altezza un bell'impatto così nn è da tutti, non ti avrei fatto HP+1 però, hai anche le gambe grosse?
                          grazie ragazzi.

                          @ Rik, sono 1.86

                          Commenta


                            Alto alto anche tu, stessa mia altezza mi pareva! Sembra migliorato l'avambraccio ultimamente! Peso?
                            Last edited by Rik_the_Dog; 26-11-2011, 18:54:07.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                              Raizen complimentoni sulla tua altezza un bell'impatto così nn è da tutti, non ti avrei fatto HP+1 però, hai anche le gambe grosse?

                              Grazie Rik Cmq nono, le gambe sono "normali" ne avanti ne indietro rispetto all'up, forse il peso è dovuto all'ossatura pesante...polso 19 cm

                              ---------- Post added at 18:54:00 ---------- Previous post was at 18:51:14 ----------

                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Braccia bellissime,nel complesso fisico armonioso

                              ---------- Post added at 11:30:39 ---------- Previous post was at 11:28:46 ----------

                              Troppo buono te

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              raizen veramente ottimo..quel tricipite , in termini di ''armonia'' ti ruba un po' la scena..cio' nonostante stai benone!
                              E bon che ho postato il sx che è 1-1,5 cm meno grosso del dx

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Grazie Rik Cmq nono, le gambe sono "normali" ne avanti ne indietro rispetto all'up, forse il peso è dovuto all'ossatura pesante...polso 19 cm
                                Capisco capisco, 2 cm più del mio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎