Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie amico !
    L'addome diciamo che tiene ancora un pò, non sono sporchissimo ( certo un pò di trippettina la stò mettendo, ma mi vedo decisamente meglio ), mentre il petto..........è terribilmente indietro .

    Commenta


      Ma a me sinceramente non sembra clabs ..a mio avviso sono le braccia ad essere terribilmente avanti!

      Commenta


        Si hai perfettamente ragione, le braccia sono sempre stata avanti a tutto, devo dire che la spella me le vedo leggermente migliorate .

        Commenta


          'tacci vostra...tutti grossi
          sigpic

          Commenta


            Non trascurare le gambe clabs....per il resto piu che bene...

            Rik complimenti
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Salsa le gambe giuro che me le massacro a ogni wo ( non mi risparmio mai con le zampe ), non me le vedo indietro, faccio una fotina è la posto!

              Commenta


                come già ti avevo scritto a me sembrano a livello..che carichi allenanti hai clabs?

                Commenta


                  ottimo clabs... spalle braccia simil levrone junior

                  Commenta


                    cla sempre meglio ,verro a rubarti la palestra almeno ridiventi secco

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      clabs quelle braccia sono sempre più grandi!
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        Clabs molto bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

                          Rik complimenti
                          Grazie bello Penso sará l'ultimo scatto che metto in questo 3d!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Grazie bello Penso sará l'ultimo scatto che metto in questo 3d!
                            foto molto bella rik, il braccio è ben proporzionato...

                            perchè l'ultima foto?
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Clabs veramente veramente ottimo
                              brccio da paura e anche il petto cresce molto bene
                              spalle sempre + tonde
                              pochi cazzi gran bel lavoro continua così
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                foto molto bella rik, il braccio è ben proporzionato...

                                perchè l'ultima foto?
                                Grazie E' dura riempirlo sulla mia alatezza, ma io ci provo ahah

                                Ultima perchè qui mi sembra che ormai vengano commentate solo le foto degli utenti abituè e con "bella bro sei grosso" di circostanza quasi sempre, non mi piace!
                                Last edited by Rik_the_Dog; 22-11-2011, 10:24:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎