Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Lo famo strano penso sia nato per mettere delle foto strane che comunque vanno sempre a mostrare il corpo con pregi o difetti...io la squadra la metterei in un forum di "lo famo strano in danza classica"
    Quindi per te una squadra è più vicina all'argomento "danza classica" che all'argomento "body building" ? Sei proprio sicuro?

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Lo famo strano penso sia nato per mettere delle foto strane che comunque vanno sempre a mostrare il corpo con pregi o difetti...io la squadra la metterei in un forum di "lo famo strano in danza classica"
      beh ma le varie foto con felpe,vestiti,o in situazioni di luce particolare (leggi sfavorevole/penombra) non danno modo di evidenziare pregi e difetti..eppure il bello del thread è proprio quello,il portare il tutto alla normalità del quotidiano sottolineando ogni,e sottolineo ogni,espressione della prestanza fisica,come nel caso precedente.
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        Mi sembra di non ricordare arnold, coleman, cutler (visto che parliamo di body building) che dopo l'allenamento in palestra si mettono a fare la squadra nei bagni della gold gym...ma non voglio portarla per le lunghe...volevo solo far notare come e'cambiato bodyweb nel tempo...prima era diverso...e capisco perche' molte persone non lo frequentano piu attivamente come un tempo...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Mi sembra di non ricordare arnold, coleman, cutler (visto che parliamo di body building) che dopo l'allenamento in palestra si mettono a fare la squadra nei bagni della gold gym...ma non voglio portarla per le lunghe...volevo solo far notare come e'cambiato bodyweb nel tempo...prima era diverso...e capisco perche' molte persone non lo frequentano piu attivamente come un tempo...
          ma scusa,e qui chiudo l'ot..non sei tu che posti video di functional training miletto-style facendo gare di muscle up etc al parco..??lo spirito ed i gesti sono equiparabili,nessuno dei due è bb-centrico..
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Mi sembra di non ricordare arnold, coleman, cutler (visto che parliamo di body building) che dopo l'allenamento in palestra si mettono a fare la squadra nei bagni della gold gym...ma non voglio portarla per le lunghe...volevo solo far notare come e'cambiato bodyweb nel tempo...prima era diverso...e capisco perche' molte persone non lo frequentano piu attivamente come un tempo...

            Commenta


              bah io sinceramente nn trovo cosa ci sia di strano nella foto del ragazzo. Tralasciando il fatto che nel topic in oggetto ci si ritrovano,come detto anche da altri, foto in tutte le situazioni piu strane tra cui anche da vestiti e non propriamenti attinenti nn solo al body building ma anche al "resto ahha " ecc.. Poi il forum,per quanto sia incentrato sul bb, mi sembra si chiami "Forum del Body Building e del Fitness" quindi indirettamente quel "fitness" puo racchiudere anche una serie di discipline che col bb puro possono non entrarci. Inoltre questo topic va anche "preso" per come si chiama. Cioè c'e chi fa bb, chi fa pl, chi semplicemente,come me e altri, si allenano per mantenersi in forma o per quello che si vuole, ma imho senza criticare nessuno in quanto non vedo proprio dove sia il problema
              mia umile e condivisibile opinione
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Continuo sempre a leggere il Forum ma come al solito poco tempo per scrivere... (...zzeggiare)
                vi mollo una foto der Ca...nsas nel solito cesso


                Last edited by Luca-74; 18-11-2011, 17:39:44.

                Golden Age!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Mi sembra di non ricordare arnold, coleman, cutler (visto che parliamo di body building) che dopo l'allenamento in palestra si mettono a fare la squadra nei bagni della gold gym...ma non voglio portarla per le lunghe...volevo solo far notare come e'cambiato bodyweb nel tempo...prima era diverso...e capisco perche' molte persone non lo frequentano piu attivamente come un tempo...

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione

                    Spuntano polemiche dal nulla. Il thread non ha un indirizzo preciso se non il fatto che si debbano postare foto "strane" e che abbiano una qualche attinenza con la pratica sportiva. Una foto con mallo e costume presa da un palco di gara non sarebbe inconsueta, una foto con mallo e costume fatta in un ristorante sì, e andrebbe qua. Come quella postata da Aceking ce ne sono a decine, ovvero in ottica BB "insensate", foto per le quali mai si aprirebbe un thread per mostrarle: infatti stanno qui, nel posto giusto.

                    Sarei inoltre più indulgente nei confronti di ragazzi giovani o giovanissimi come quello che ha postato la foto (Aceking, di soli 16 o 17 anni...). Innanzitutto, perchè dimostrano una passione per lo sport e la voglia di condividerla con tutta la comunità: non spegniamo gli entusiasmi, è importante a quella età ricevere degli apprezzamenti e degli incoraggiamenti anche e sopratutto da gente più matura. Un ragazzo fa mostra di un gesto atletico in una classe: e che sarà mai? Beato lui che ci riesce e bravo lui che si allena per questo. Io alla sua età non ne sarei stato capace, e, ahimè, non ci riesco neppure oggi: spero questa mia mancanza non sia motivo per gridare a quel "mala tempora" che investirebbe il Forum per eccellenza del BB & Fitness italiano. Per me che sono incapace rimedia appunto un giovane, al quale faccio il mio più schietto plauso per l'educazione che mostra e, sopratutto (parlando per una comunità di BB & Fitness), per la voglia, la passione, la gioia di apprendere prima e di manifestare poi quanto raggiunto.

                    Il Forum ha i suoi ricambi naturali: è comunità viva di utenti che convivono su di una piattaforma dedicata ad uno specifico aspetto della vita e che, come cosa viva, ha chi entra e chi esce, chi arriva e chi se ne va. Funziona così in ogni ambito della vita. Avere dei giovani qua vuol dire fidelizzare gli utenti di domani: incoraggiarli (ed indirizzarli, aiutarli a crescere nello sport, nella pratica della palestra) oggi vuol dire avere un appassionato esperto per il domani, un utente che sarà capace di fare altrettanto fra cinque anni con un nuovo sedici o diciassettenne che viene e che cerca di farsi spazio, di inserirsi magari per restare. Questa è la ricchezza del Forum, che sta qua da dodici anni e che conta oggi ancora il più alto numero di partecipanti attivi, di discussioni, di nuove iscrizioni, di interventi, di "peso" generale nel panorama forumistico italiano dedicato al BB e al Fitness.

                    Non li possiamo (gli utenti) tutti legare qua con la forza: la vera forza di una comunità semmai è tutta nella sua disponibilità a fare spazio, ad accogliere, a comprendere, a darsi un futuro evitando di castrare gli entusiasmi, sopratutto quelli dei più giovani (chi lo è stato, dovrebbe tenere sempre presente quella sua adolescenza, chi e come si era in quella adolescenza...).

                    Andiamo avanti.
                    Last edited by Sean; 18-11-2011, 17:50:29.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Compliemnti luca-74! il braccio sembra buono
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                        Stronzata a scuola, mancava la prof e eravamo scoperti...così per curiosità ho provato a togliere la sedia e a fare un v-sit tra due banchi Ci sono salito a gambe tese e senza slanci...fotogramma del video

                        [ATTACH=CONFIG]112232[/ATTACH]

                        Dovrei aumentare lo stretching in modo da riuscire a farlo inclinando meno il busto...sono convinto che è questo il motivo per cui a terra non ci riesco ancora
                        Devo provare anche io... amo le sfide... ahahah

                        Azz fotogramma del video? Ti stavi s*******ndo per 55 pixel verticali Può essere un galaxy s2 a fare le riprese
                        Last edited by oleh butko; 18-11-2011, 19:48:47.

                        Commenta


                          Posto anche io il mio braccino, il tricipite è a freddo qualche giorno fa, le altre sono foto 3 ore post wo...c'era anche qualche vena, ma le foto sono sgranate e il mio cellulare con 1 mega pixel non nota i dettagli

                          Mi alleno da 13 mesi, 171cmx67kg...partivo da 57kg

                          http://imageshack.us/photo/my-images/100/08112011032001.jpg/

                          http://imageshack.us/photo/my-images/585/18112011061.jpg/
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            luce 74 complimneti...bel braccione,anche il deltoide sembra essere bello tondo

                            Commenta


                              Ragazzi questa volta non sarà la foto ad appartenere alla categoria "lo famo strano" ma l allenamento )))

                              allora prima l allenamento compiuto acasa


                              flessioni con gambe pogiate sulla sedia in modo da avere un inclinazione da 45-50 gradi 4x20 rec 20" poi flessioni normali 3x4 con mio fratello sopra di me disteso recupero 40" poi 4x12 flessioni normali con recuperi di 90" dopo di che procuratevi un comodino appogiateci le mani in modo da fare delle flessioni a braccia strette ma avendo anche una bella inclinazione 4x12 per quanto riguarda tricipiti usati i manubri da 6 kg sono gli unici che ho in casa e 4x20 .e poi tricipiti con braccia sulla sedia e le gambe su un altra sedia davanti )

                              qui la foto dopo il workout


                              Click image for larger version

Name:	313187_324804427533888_100000129994776_1527103_1870827801_n.jpg
Views:	1
Size:	39.9 KB
ID:	15922930

                              Commenta


                                grande adrian ti stai arrangiando bene, continua così!
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎