Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti sfondi di cardio eh
    Hai un diario qui su BW?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta



      ma che nodi e nodi...
      stai benone!!complimenti
      rep
      Diario di Er Califfo

      Commenta


        quanto pesi e quanto sei alto fenix?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ti sfondi di cardio eh
          Hai un diario qui su BW?
          Da cosa l'hai capito?
          Vuoi che ti dica di preciso l' "amount" di cardio?
          Non riesco nemmeno io a capire come faccia a "non catabolizzare"...

          Per il diario, purtroppo non ne ho uno, perchè non riuscirei a seguirlo costantemente a causa degli impegni universitari.

          ---------- Post added at 13:20:57 ---------- Previous post was at 13:19:43 ----------

          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          quanto pesi e quanto sei alto fenix?
          Sono alto 1,81-1,82 m e peso circa 72 kg, con ossatura molto leggera (15,7 cm di circonferenza polso).


          Consulenze online

          Commenta


            hp-10
            dimosti assolutamente più kg!

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              hp-10
              dimosti assolutamente più kg!
              Si lo sò, non sei l'unico che me lo dice. In totale scarica di carbo e deplezione di glicogeno ( 1 settimana) arrivo anche a 70-71 kg, mentre i giorni dopo i refeed anche a 73-74.


              Consulenze online

              Commenta


                Si, mi piacerebbe sapere l'amount, la dieta e l'allenamento. Ti sto studiando, sallo.
                Secondo me stai facendo le cose per bene e sottovaluti pure il potenziale che c'hai a livello di pasta muscolare e linee. I residui di grasso nel basso addome non sono nulla di che, ma purtroppo sono ineliminabili alle tue condizioni attuali...la tua fortuna è che non ti stai mangiando fuori, proprio perchè sei predisposto, nel tentativo di farlo. Altri, al posto tuo, si sarebbero scarnificati probabilmente.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Si, mi piacerebbe sapere l'amount, la dieta e l'allenamento. Ti sto studiando, sallo.
                  Secondo me stai facendo le cose per bene e sottovaluti pure il potenziale che c'hai a livello di pasta muscolare e linee. I residui di grasso nel basso addome non sono nulla di che, ma purtroppo sono ineliminabili alle tue condizioni attuali...la tua fortuna è che non ti stai mangiando fuori, proprio perchè sei predisposto, nel tentativo di farlo. Altri, al posto tuo, si sarebbero scarnificati probabilmente.
                  Hai più che ragione. Se mi dici come posso contattarti in privato ti spiego tutto .


                  Consulenze online

                  Commenta


                    ho bisogno di uno spotter per le foto del back...le faccio tutte mosse...questa è la meno mossa
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Stronzata a scuola, mancava la prof e eravamo scoperti...così per curiosità ho provato a togliere la sedia e a fare un v-sit tra due banchi Ci sono salito a gambe tese e senza slanci...fotogramma del video



                      Dovrei aumentare lo stretching in modo da riuscire a farlo inclinando meno il busto...sono convinto che è questo il motivo per cui a terra non ci riesco ancora

                      Commenta


                        bella questa! e le facce dei tuoi compagni?

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Ahahaah nel video si sente uno che dice una cosa tipo "Nooooo Madooooo" E ma per sentirmi soddisfatto devo impararlo a fare a terra...allora si che sarei soddisfatto, anche se sento che sto migliorando perchè cmq per raggiungere quella posizione e per mantenerla non fatico più di tanto, mi viene abbastanza facile.

                          Commenta


                            Aceking non è male come squadra massima... ma a terra cosa non riesci a fare, la squadra massima o la semplice squadra (a 90°). Con quella chiusura mi sembra strano che tu non riesca a fare la squadra normale a terra...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              bella questa! e le facce dei tuoi compagni?
                              immagino questa

                              Commenta


                                Quella normale la riesco a mantenere anche 18/20 secondi...il mio problema è la massima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎