Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rep per la mano in tasca da bullo.....il resto si un po meno bullo, ma non male bravo.:tm;
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      La mano non è in tasca Stavo spingendo dietro la gamba per contrarre il petto

      Commenta


        Toh. Beccatevi il mio 38...Ah ovviamente dietro ci sono due nodi sul metro
        File Allegati
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Toh. Beccatevi il mio 38...Ah ovviamente dietro ci sono due nodi sul metro
          se non lo dicevi ti beccavi la rep

          Scherzo Luca, bel bicipite
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            luca bel braccio complimenti !
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              sorry TheMaster....

              Commenta


                buon braccio luca!
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]112186[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]112187[/ATTACH]

                  Sembra che qualcosa stia migliorando
                  ingrossa un po di piu i dorsali e i trapezi vedi che poi stai meglio e ti senti anche piu grosso
                  *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                  Commenta


                    Dai ci sei vicini la soglia del vero uomo...
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      rep per la mano in tasca da bullo.....il resto si un po meno bullo, ma non male bravo.:tm;
                      Salsa stai bene in avatar, bravo.

                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Toh. Beccatevi il mio 38...Ah ovviamente dietro ci sono due nodi sul metro
                      luca buon bicipite..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Ciao Ugox ( son scarico non posso risp alla rep)...nella foto era con la febbre...sicuramente ora son meglio..,
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          rep per la mano in tasca da bullo.....il resto si un po meno bullo, ma non male bravo.:tm;
                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Ciao Ugox ( son scarico non posso risp alla rep)...nella foto era con la febbre...sicuramente ora son meglio..,
                          bella brò..mi raccomando magna e spigni, che quello è un 39 scarso.!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Ragazzi vi ringrazio per i complimenti ma sono seccooooo cavolo e poi sono ancora lontano dai 40 per un paio di cm quindi non sono un vero uomo... forse lo sarò fra qualche mesetto
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Ciao Ugox ( son scarico non posso risp alla rep)...nella foto era con la febbre...sicuramente ora son meglio..,
                              Cavolo pero' ti ricordavo diverso..forse in avatar sinceramente guadagni 2-3kg in piu...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                che ne dite se facciamo una carrellata di foto vestiti per vedere l'impatto visivo? niente cose attillate. vanno bene maglioncini, camicie, magliette etc.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎