Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    sempre ottime braccia Cla, macchina o non macchina

    Chris
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Per menphis: qui dovrebbe vedersi meglio il contrasto tra shape e sfondo, anche se ho dovuto scattare la foto con il flash perchè adesso la mattina la luce scarseggia (inoltre oggi sta anche piovendo..), il che mi "appiattisce" parecchio.
      Sempre post-cardio, scusate per il pelo e il sudore



      Consulenze online

      Commenta


        Lo shape è molto buono. Complimenti.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          grazie mille menphis come ho già detto prima, quest'anno ho avuto un notevole miglioramento del dorso in termini di larghezza da quando mi sto concentrando sulle trazioni pesanti.


          Consulenze online

          Commenta


            ***** giuda fenix...pelo molto avanti specie in zona ascellare

            Commenta


              @Mr.Oat : ti avevo forse detto tempo fa di non postare le tue gambe? Ci fai morire di invidia

              @Fenix91 : molto buono davvero! Però senza la maglietta si capiva meglio eh

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                ***** giuda fenix...pelo molto avanti specie in zona ascellare
                Grazie Luca
                Eh si, il pelo é troppo avanti sia in zona ascellare, ma soprattutto sul petto, dove da un anno a questa parte stanno "decollando"...ma per l'estate prossima me li levo tutti


                Consulenze online

                Commenta


                  fenix dorso veramente largho
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    ammazza che prosciuttoni mr oat !!! oO

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      fenix dorso veramente largho

                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        fotina ad inizio wk
                        il pelo avanza anche x me
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          hai un buon fisico c34, ma santittio imparare un minimo a posare, non lo valorizzi per niente...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            hai un buon fisico c34, ma santittio imparare un minimo a posare, non lo valorizzi per niente...
                            grazie mille e si sono una chiavica assurda a posare
                            inserirò qualche minuto di pose postwk
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              grazie mille e si sono una chiavica assurda a posare
                              inserirò qualche minuto di pose postwk
                              fa bene non solo alla postura e alla valutazione del fisico, ma fa bene anche per l'aumento della massa, aiuta a concentrarsi sui vari muscoli, a pomparli di sangue...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Si ho letto e sentito parecchio dire che ha un doppio beneficio
                                proverò
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎