Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    regalami qualche cm in altezza : (
    se potessi lo farei immediatamente!
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      appena svegli...!! ahahaha

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        regalami qualche cm in altezza : (
        Ah ecco..hai fatto bene a specificare i cm dell'altezza e non di qualcos'altro
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Post cardio e con maglia...in puro stile "lo famo strano"...




          Peccato per la scarsa qualità dell'immagine, con la maglia sembravo quasi grosso


          Consulenze online

          Commenta


            Sarà stato il cardio ma ti vedo spompo di brutto Fenix , stai in massa ?

            Commenta


              Fenix postami una foto in cui lo shape no si confonde con lo sfondo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fenix postami una foto in cui lo shape no si confonde con lo sfondo.
                che comunque sembra molto buona

                Commenta


                  fenix dalla foto sembra che hai sudato un bordello...
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Post cardio e con maglia...in puro stile "lo famo strano"...




                    Peccato per la scarsa qualità dell'immagine, con la maglia sembravo quasi grosso
                    Ecco in questa foto ad esempio si nota particolarmente quello che ti avevo detto tempo fa. Hai delle ottime linee e tiraggio però devi assolutamente aumentare di massa perchè da vestito sembri secco

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Ne sai qualcosa dell'altezza eh?
                      io no!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Ragazzi si vede il petto nella foto che ho messo? Volevate vederlo... non per altro, per ricevere consigli su dove devo colpire di più secondo voi con l'allenamento pesi!!

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          Ragazzi si vede il petto nella foto che ho messo? Volevate vederlo... non per altro, per ricevere consigli su dove devo colpire di più secondo voi con l'allenamento pesi!!
                          come fai a dire che si vede il petto?!?!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Sarà stato il cardio ma ti vedo spompo di brutto Fenix , stai in massa ?
                            Massa? Per me non esiste la fase di massa. Per 2 motivi: primo, perchè sono un ex-sovrappeso, con gli adipociti già belli e pronti a stoccare qualsiasi eccesso calorico sotto forma di adipe. Secondo, ho una genetica che rema contro i miei obbiettivi, ovvero l'estrema definizione e qualità muscolare (per qualità intendo densità, vascolarizzazione, separazione, ecc.), perchè mi predispone ad accumulare facilmente sia massa magra che massa grassa (oltre a tanta ritenzione idrica non appena tocco i carbo). La massa magra che ho messo su fin'ora, è il risultato di diete sempre low-carb/metaboliche/keto/carb-cycling sul filo della normocalorica, con cardio (tanto) sempre presente, anche se la maggior parte dell'anno sono in ipocalorica (da leggera a pesante, dipende dai periodi). Non sono mai stato fin'ora in ipercalorica più di una settimana (e mai una settimana senza cardio), quel tanto che basta a farmi deisitere, poichè mi riempo d'acqua e grasso in men che non si dica, anche se forza e volumi "prendono il volo". Ho postato tempo fa 3 foto delle gambe, che non alleno più proprio perchè crescono troppo, eppure sono ancora troppo grosse per i miei gusti...

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Fenix postami una foto in cui lo shape no si confonde con lo sfondo.
                            menphis appena posso, la posto

                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            che comunque sembra molto buona
                            Grazie iddu Il dorso è davvero migliorato tantissimo in ampiezza da quando sto eseguendo trazioni pesanti (sovraccaricate).

                            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                            fenix dalla foto sembra che hai sudato un bordello...
                            Non è che sembra...io sudo un bordello sono l'unico in palestra che bagna anche il pavimento con le gocce di sudore, quando vado a correre, anche se fuori c'è la neve, vado in maniche corte e quando torno a casa se strizzo la maglietta potrei riempire una bottiglia da 2 litri
                            A casa avevo un tapis roulant, si è distrutto nel giro di 5 mesi a causa del troppo sudore

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Ecco in questa foto ad esempio si nota particolarmente quello che ti avevo detto tempo fa. Hai delle ottime linee e tiraggio però devi assolutamente aumentare di massa perchè da vestito sembri secco
                            Matty, forse per i tuoi canoni ho ancora bisogno di massa, ma ti assicuro che per i miei la massa è già abbastanza, io punto tutto sulla qualità e l'armonia del fisico. Un punto di vista che può essere condivisibile o meno.

                            ---------- Post added at 18:44:25 ---------- Previous post was at 18:38:55 ----------

                            Ri-posto le foto delle gambe... più di 3 anni che non le alleno più e sono ancora così grosse (troppo per i miei gusti), vi sembra normale sta cosa?







                            Consulenze online

                            Commenta


                              fenix se sudi così tanto, spero tu non provi mai il Jack3d!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                fenix se sudi così tanto, spero tu non provi mai il Jack3d!
                                Fidati ho provato di peggio... sono mooolto tollerante degli stimolanti, ma sudo indipendentemente dalla loro assunzione


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎