Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda conan non era mia intenzione svalutare e sminuire i tuoi sforzi, ma la pelle sottile, belle linee e vascolarizzazione marcata, sono più frutto della tua genetica che degli allenamenti e dei sacrifici a tavola... Riguardo alla bf, non dubito che tu ti impegni per mantenere una forma simile, ma sul forum, di non agonisti con una bf del genere ne ho visti davvero ma davvero pochi... il 90% delle persone può ammazzarsi di dieta e sacrifici, ma una condizione coma la tua se la può sognare
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Perchè di agonisti scusa?

      Conan ha semplicemente un tiraggio da gara 365 giorni all'anno. Beato lui.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Io penso che se si allenasse da BB diventerebbe una cosa esagerata, ha un'ottima genetica!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Perchè di agonisti scusa?

          Conan ha semplicemente un tiraggio da gara 365 giorni all'anno. Beato lui.
          Hai detto niente

          Complimenti a Conan! Non dico che la genetica non è dalla sua,anzi,ma sono più che sicuro che è il merito va alla sua costanza,dieta ferrea e wo fatti bene.
          ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Io penso che se si allenasse da BB diventerebbe una cosa esagerata, ha un'ottima genetica!
            Pensi si alleni da ciclista?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Pensi si alleni da ciclista?
              So benissimo come si allena marcu passo sempre dal suo diario, fa anche allenamenti da BB puro ma il suo allenamento è piu basato diciamo sulla resistenza insomma queste cose qui...Si allena in stile Daniele diciamo toh.. (cavallo)
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                So benissimo come si allena marcu passo sempre dal suo diario, fa anche allenamenti da BB puro ma il suo allenamento è piu basato diciamo sulla resistenza insomma queste cose qui...Si allena in stile Daniele diciamo toh.. (cavallo)
                Capisco, ad ogni modo volevo dire che la tua affermazione non era totalmente "veritiera".
                Mi spiego, non sempre persone che riescono a ottenere un grande tiraggio,qualità etc come conan, potrebbero diventare "cose esagerate" con allenamenti da bb.
                anzi, spesse volte capita proprio che difficilmente crescono molto.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  esiste la predisposizione a mettere massa, come anche la predisposizione ad essere sempre tirati, beato conan che può avere una simile forma tutto l'anno grazie ai suoi sacrifici nella dieta forse anche accompagnati da un'ottima genetica! detto questo torniamo i.t.
                  foto scattata prima di andare in doccia
                  File Allegati
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Assolutamente d'accordo Marcu

                    Ad esempio daniele ha un ottima predisposizione a mettere su massa e al tempo stesso essere tirato, ho visto una sua foto di quando si allenava puramente in stile BB ed era spaventoso, solo che ha preferito allenarsi in modo da migliorare resistenza ecc ecc ma ha pur sempre un ottimo fisico, tutta genetica come al solito tutti si basa su di essa...

                    Bale ottimo back anche se la qualità della foto lascia un pò a desiderare idem la luce.
                    Last edited by luca_skizzato91!; 02-11-2011, 00:37:27.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      Back, a freddo..
                      Click image for larger version

Name:	P1050237.jpg
Views:	1
Size:	135.3 KB
ID:	15922684

                      Commenta


                        possiedi un hammer gialla e prima di fare i submasimali di stacco gridi light weight baby
                        che carichi hai nei multiarticolari?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
                          Back, a freddo..


                          Portaerei.

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            freedom, con il rispetto che provo per un fisico meraviglioso come quello di conan, tu sei ciò che abbino al concetto di bodybuilding...masse enormi.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              l'avambraccio sinistro

                              una schiena gigantesca

                              Commenta


                                conan mostruoso...! complimenti.!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎