Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    30min fa dopo un bel wo casalingo di deltoidi lungo e molto intenso!

    striature in tutto il ferro di cavallo...assurdo
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      30min fa dopo un bel wo casalingo di deltoidi lungo e molto intenso!

      lsenza strisce e striature. Allucinante.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta




        Foto orrenda , ho messo qualcosina
        Dati 16 anni 1.78 bf 12-13
        anzianità meno di 8 mesi
        Diario di una merda
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

        B.B.: My magnificent obsession

        "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

        Commenta


          complimenti conan..qualità aliena

          Commenta


            Conan strepitoso....
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Conan io continuo ad aver voglia di mettermi a fare maaglie con l' uncinetto a vedere le tue foto
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                che invidia quando guardo Conan!

                Commenta


                  ma come fai a rimanere così tirato tutto l'anno!?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    ma come fai a rimanere così tirato tutto l'anno!?
                    genetica?
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      vabbè conan,i complimenti ormai si sprecano,abbiamo finito gli aggettivi............
                      comunque ho scoperto di avere una cosa in comune con te.....anche io uso "under armour compression" in allenamento,mi trovo da dio,la versione lunga però che esalta alla grande il v-shape.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Mi piace la tua sincerità, hai detto bene, a livello di masse non sei migliorato moltissimo, proprio ieri mi sono rivisto qualche tua foto passata, ma la qualità raggiunta è eccezzionale (in riferimento a vene, tagli, fibre evidenti ecc...), meglio dire sono un 38 e dimostrarne di più che dire sono un 50 e dimostrarne meno, o no?
                        thx pio!!!

                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        stai benissimo con i capelli corti conan!
                        thx bale!!!

                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Conan davvero stai sui 38/38.5? Io idem ma sembra che ho metà del tuo braccio! sarà che hai una qualità muscolare impressionante?
                        Comunque imho clabs i 40 un pò li supera altrimenti io avrei un 33 scusatemi...
                        si guarda piu o meno la misura è quella... gioca parecchio l'impressività data dal tiraggio che fa sembrare piu di quello che realmente è, soprattutto con determinate luci e in pump
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        conan sei pazzesco...caXXo non so se posso allenarmi con te



                        metto una foto delle mie rotondità





                        Uploaded with ImageShack.us
                        è si infatti vedo che te stai male eh! ahah dai nn appena abbiamo modo lo facciamo di sicuro.. organizziamoci
                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        E certo che quando dopo di me postano dei mostri sacri le mie foto passano inosservate
                        Conan, spettacolare!
                        ahhaha grazie tex.. e ricambio che stai andando alla grande!
                        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                        E quando cominci a pensare che stai ottenendo dei buoni risultati...arriva Conan che posta le foto e come sempre dimostra che puoi benissimo smettere di allenarti e darti al curling (no, non il curling per i bicipiti, intendo quello pseudo-sport strambo).

                        Disumano, il top...non trovo altre parole per descrivere
                        thx davvero!! esagerato!!

                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        striature in tutto il ferro di cavallo...assurdo
                        thx dead.. anche tu le foto precedenti, davvero un ottima forma. complimenti scontati!

                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        lsenza strisce e striature. Allucinante.
                        thx big.. nn posso che scontatamente contraccambiare con uno come te!
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        complimenti conan..qualità aliena
                        thx gian!!

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Conan strepitoso....
                        thxxx!!!!

                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        Conan io continuo ad aver voglia di mettermi a fare maaglie con l' uncinetto a vedere le tue foto
                        ahhah ma dai!! me fai mori ogni volta coi c ommenti te lo giuro ahah
                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        che invidia quando guardo Conan!
                        spero positiva ti ringrazio

                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        ma come fai a rimanere così tirato tutto l'anno!?
                        guarda sto sempre,perennemente a dieta, nn lo nascondo... ormai da diversi mesi(tranne sporadiche eccezioni) anche gli "sgarri" li faccio con cibo molto pulito...esempio aumento soltanto la quota glucidia pulita tipo riso in bianco.. tipo invece per esempio di farmene x ne faccio il doppio per il resto sempre i soliti (tanti) allenamenti a settimana,tanti pesi,tanto corpo-libero cardio..... e niente di che

                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        genetica?
                        di sicuro bale ho una certa predisposizione a rimanere magro.. ma se nn fossi a dieta come lo sono ora il mio metabolismo nn sarebbe in grado di "farcela da solo".. nn ho questa fortuna di poter mangiare quello che voglio, forse ho avuto questo privilegio fino a 21-22 anni ma ora conosco il mi corpo e per mantenere una condizioni che a me piace devo fare cmq delle rinunce a tavola(poi nn sono rinunce io ormai "amo" mangiare come mangio sinceramente
                        Last edited by Conan le Barbare; 01-11-2011, 21:18:24.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          30min fa dopo un bel wo casalingo di deltoidi lungo e molto intenso!

                          conan mostruoso!!! rep
                          Diario di Er Califfo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                            vabbè conan,i complimenti ormai si sprecano,abbiamo finito gli aggettivi............
                            comunque ho scoperto di avere una cosa in comune con te.....anche io uso "under armour compression" in allenamento,mi trovo da dio,la versione lunga però che esalta alla grande il v-shape.
                            bhe anche con te nn posso chce scontatamente contraccambiare... cmq per under armour.. guarda le uso ma nn spessissimo perchè dopo un mi comprimono un po troppo mi danno un senso claustrofobico.. preferisco canottiere molto larghe sincerimante quando mi alleno
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              guarda sto sempre,perennemente a dieta, nn lo nascondo... ormai da diversi mesi(tranne sporadiche eccezioni) anche gli "sgarri" li faccio con cibo molto pulito...esempio aumento soltanto la quota glucidia pulita tipo riso in bianco.. tipo invece per esempio di farmene x ne faccio il doppio per il resto sempre i soliti (tanti) allenamenti a settimana,tanti pesi,tanto corpo-libero cardio..... e niente di che

                              di sicuro bale ho una certa predisposizione a rimanere magro.. ma se nn fossi a dieta come lo sono ora il mio metabolismo nn sarebbe in grado di "farcela da solo".. nn ho questa fortuna di poter mangiare quello che voglio, forse ho avuto questo privilegio fino a 21-22 anni ma ora conosco il mi corpo e per mantenere una condizioni che a me piace devo fare cmq delle rinunce a tavola(poi nn sono rinunce io ormai "amo" mangiare come mangio sinceramente
                              queste sono risposte sensate..
                              "è genetica" mi sembra un po riduttivo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                ho pasticciato col quote
                                @zuse l'ho oscurato perchè sono venuto strabico! ahha
                                @pio esagerato e sempre molto gentile... ma mi sopravvaluti!! le misure sono praticamente quelle da anni ormai..cerco di lavorare su qualità e durezza(nn in maniera diretta, ma semplicemente continuando ad allenarmi si dovrebbero incrementare pian pianino).. pensa per rimanere in tema di braccia.. le mie sono 38, 38.5 a caldo al max
                                ti avrei dato un 50
                                cmq a parte gli scherzi, sei semplicemente assurdo. si potrebbe studiare anatomia sul tuo corpo. tirato e allo stesso tempo con masse proprozionate che non danno l'impressione di assecondare le misure che dici.
                                Last edited by phoenixxx; 01-11-2011, 21:55:16.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎