Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh dovete confrontar anche le altezze..se ,esempio, uno e' 180 e l'altro 170 l'impatto visivo insieme alla differenza di qualita'...fanno mooolto!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      beh dovete confrontar anche le altezze..se ,esempio, uno e' 180 e l'altro 170 l'impatto visivo insieme alla differenza di qualita'...fanno mooolto!
      in sostanza quello che ho detto io....

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio


        ---------- Post added at 15:19:17 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------

        no vabbè ragazzi... ma a sto punto mi viene da chiedervi se l'avete mai visto un braccio sopra i 40cm.....
        con tutto il rispetto per clabs (al quale ho sempre fatto i complimenti in post precedenti, sia per la trasformazione che ha fatto, che per le linee che ha) ma un 42 c'è solamente se è alto da 1,85 in su....
        Si considera l'altezza certo ma il tuo discorso è un pò strano, cioè un 42 c'è solamente se uno è alto 185? Ma cosa stai dicendo? Secondo te non c'è gente che è alta 170 e ha 40 di braccio?
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          conan sei pazzesco...caXXo non so se posso allenarmi con te



          metto una foto delle mie rotondità



          Uploaded with ImageShack.us
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ottimo mr oat, rep
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Ottimo mr oat, rep
              grazie luca ricambio
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                hai degli obliqui esagerati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Si considera l'altezza certo ma il tuo discorso è un pò strano, cioè un 42 c'è solamente se uno è alto 185? Ma cosa stai dicendo? Secondo te non c'è gente che è alta 170 e ha 40 di braccio?
                  non hai capito il mio discorso... certamente c'è gente di 170 cm con 40 di braccio, ma sull'utente al centro della diatriba ci starebbe un 42 se fosse alto 1,80 o più...

                  questa è una mia opinione sia chiaro...

                  ps: se non capisci l'italiano risparmiati i facepalm e impara a leggere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                    non hai capito il mio discorso... certamente c'è gente di 170 cm con 40 di braccio, ma sull'utente al centro della diatriba ci starebbe un 42 se fosse alto 1,80 o più...

                    questa è una mia opinione sia chiaro...

                    ps: se non capisci l'italiano risparmiati i facepalm e impara a leggere
                    Da quello che hai scritto si capiva cosi quindi tu impara a scrivere, io sicuramente avrò da imparare ancora...
                    Ciao
                    chiuso ot.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      no tu impara a leggere...ciao

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                        no tu impara a leggere...ciao
                        ma basta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          conan sei pazzesco...caXXo non so se posso allenarmi con te



                          metto una foto delle mie rotondità




                          Per essere in massa direi che la condione è splendida, giusta BF per guadagnarsi qualche chiletto in più quest'anno....ottimo Crì
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Ragazzi dai, non stiamo quà a polemizzare per queste cose ( cioè io non ho mai detto le misure, e ho smesso pure di prendere propio per il fatto che credo che anche un braccio di 38 cm può rendere come un braccio enorme, esempio Conan che misura " solo " ( solo per dire ) 38 e qualcosa, dà l'impressione di avere veramente un bel braccione .
                            Io non ho detto di avere 42 cm di braccio, ho solo detto che al 40 o cmq su per giù verso quella misura ci dovrei essere ..finendo dico che propio almeno per me, la misura , le circonferenze e queste cose contano poco o niente.

                            Commenta


                              E certo che quando dopo di me postano dei mostri sacri le mie foto passano inosservate
                              Conan, spettacolare!

                              Commenta


                                E quando cominci a pensare che stai ottenendo dei buoni risultati...arriva Conan che posta le foto e come sempre dimostra che puoi benissimo smettere di allenarti e darti al curling (no, non il curling per i bicipiti, intendo quello pseudo-sport strambo).

                                Disumano, il top...non trovo altre parole per descrivere
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

                                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎