Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    @luca: grazie amico, cmq ho smesso di prendere le misure ma credo che più o meno siamo li .
    amico temo sia ora che allora rinizi a prenderle le misure perchè secondo me il 42 lo vedi con il binocolo.
    Non voglio fare polemica però vedendo le foto direi che il braccio è qualcosina in meno di 40. Per carità, ottima forma e bellissime linee però non dirmi 42 cm

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      naa dai..per me invece ci può assolutamente stare un 42..

      Commenta


        Mmatty guarda, sono sincero, a me poco mi frega delle misure, poco mi frega far sapere quanto ho di braccio, poco mi frega dirlo ad'altra gente e tutte queste cose, perciò per te non sono 42 cm mi va bene , non ne faccio una tragedia ; )
        Io ho detto che non mi misuro più, ma di sicuro sotto i 40 non ci sono , poi ripeto, non voglio neanche andare avanti a discutere perchè veramente non ce ne è bisogno, propio non mi interessa ( se ci fai caso non sono uno che và in giro a sparare misure , anzi, ho sempre evitato di scrivere le misure propio perchè..ripeto, non mi frega di farlo sapere agli altri ).

        Commenta


          cla e un 37 di la vertita

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            30min fa dopo un bel wo casalingo di deltoidi lungo e molto intenso!

            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              conan sei fantastico come sempre...ti preferivo con i capelli lunghi però...io li ho lunghi da una vita..!!!

              Commenta


                Meglio i capelli corti. Giudizio tecnico.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  minchia conan...sempre ottimo!!

                  ma la censura nella prima foto? che senso ha


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                    conan sei fantastico come sempre...ti preferivo con i capelli lunghi però...io li ho lunghi da una vita..!!!
                    thx.. ahah bha mi ero stancato parecchio.. erano tanti anni che li avevo.. poi erano molto rovinati e sfibrati... quindi decisi di tagliarli... poi cacola che cmq ho un stempiatura piu evidente di quando ero ragazzetto e con i capelli lunghi nn mi piaceva grankè!! rimango barbaro "dentro" cmq hiuhih

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Meglio i capelli corti. Giudizio tecnico.
                    hahah thx
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Non ho parole Conan, vene, fibre, taglie, rotondità... tutto questo fanno di te uno dei migliori del forum

                      Non immagino dove tu possa arrivare

                      Reppozza appena posso
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        ho pasticciato col quote
                        @zuse l'ho oscurato perchè sono venuto strabico! ahha
                        @pio esagerato e sempre molto gentile... ma mi sopravvaluti!! le misure sono praticamente quelle da anni ormai..cerco di lavorare su qualità e durezza(nn in maniera diretta, ma semplicemente continuando ad allenarmi si dovrebbero incrementare pian pianino).. pensa per rimanere in tema di braccia.. le mie sono 38, 38.5 a caldo al max
                        Last edited by Conan le Barbare; 01-11-2011, 14:28:27.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          ho pasticciato col quote
                          @zuse l'ho oscurato perchè sono venuto strabico! ahha
                          @pio esagerato e sempre molto gentile... ma mi sopravvaluti!! le misure sono praticamente quelle da anni ormai..cerco di lavorare su qualità e durezza(nn in maniera diretta, ma semplicemente continuando ad allenarmi si dovrebbero incrementare pian pianino).. pensa per rimanere in tema di braccia.. le mie sono 38, 38.5 a caldo al max
                          Mi piace la tua sincerità, hai detto bene, a livello di masse non sei migliorato moltissimo, proprio ieri mi sono rivisto qualche tua foto passata, ma la qualità raggiunta è eccezzionale (in riferimento a vene, tagli, fibre evidenti ecc...), meglio dire sono un 38 e dimostrarne di più che dire sono un 50 e dimostrarne meno, o no?
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            stai benissimo con i capelli corti conan!
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Conan davvero stai sui 38/38.5? Io idem ma sembra che ho metà del tuo braccio! sarà che hai una qualità muscolare impressionante?
                              Comunque imho clabs i 40 un pò li supera altrimenti io avrei un 33 scusatemi...
                              File Allegati
                              Last edited by luca_skizzato91!; 01-11-2011, 15:07:14.
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Conan davvero stai sui 38/38.5? Io idem ma sembra che ho metà del tuo braccio! sarà che hai una qualità muscolare impressionante?
                                Comunque imho clabs i 40 un pò li supera altrimenti io avrei un 33 scusatemi...


                                ---------- Post added at 15:19:17 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------

                                no vabbè ragazzi... ma a sto punto mi viene da chiedervi se l'avete mai visto un braccio sopra i 40cm.....
                                con tutto il rispetto per clabs (al quale ho sempre fatto i complimenti in post precedenti, sia per la trasformazione che ha fatto, che per le linee che ha) ma un 42 c'è solamente se è alto da 1,85 in su....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎