Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutta l'Africa faresti saziare se ti mandassero a pezzettini

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      tutta l'Africa faresti saziare se ti mandassero a pezzettini
      come sei macabro....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        tutta l'Africa faresti saziare se ti mandassero a pezzettini
        ma magari mi saltasse qualche pezzettino

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio


          Avercelo io un petto così massoso


          Believe in your dreams!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            come sei macabro....

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ma magari mi saltasse qualche pezzettino

            Commenta


              Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
              Avercelo io un petto così massoso
              si ma per ora con qualità pari a zero, come tutto il resto

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                si ma per ora con qualità pari a zero, come tutto il resto
                Vedrai che con un pò di cutting farai un figurone Hai un signor fisico,bello roccioso imho


                Believe in your dreams!

                Commenta


                  Ottime masse davvero Phoenixxx.

                  Come hai detto tu sei zeppo d'acqua però (strano poi visto che stai se non ricordo male a pochissimi carbo tutto l'anno, forse bevi poco) e devi dimagrire un po'.

                  Io mi metterei sotto. Lo so che fa pensiero e che uno è abituato a vedersi massoso e si dispiace a perdere volumi ma la strategia paga, soprattutto nel tuo caso perché sei talmente grosso che non corri il rishcio di rimanere un secco che chiacchiera (cit.) dopo il cutting.

                  Ho intrapreso la stessa strada (cut ad oltranza) ormai 8 settimane fa, iniziando piano piano, e poi ci ho preso gusto. Ovvio, i volumi calano, la forza anche, e ci si vede meno impressivi da vestiti. Però poi a torso nudo le cose cambiano, e parecchio...

                  Commenta


                    Phoenix ma la seconda è fatta in ascensore??
                    Cioè tu a caldo mentre ti alleni esci per le scale in canotta apposta per andarti a fotografare in ascensore??
                    geniale

                    Comunque le masse sono ottime come sempre... si vede che sei coperto purtroppo, però sta massosità... è "tanta roba" !!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Ottime masse davvero Phoenixxx.

                      Come hai detto tu sei zeppo d'acqua però (strano poi visto che stai se non ricordo male a pochissimi carbo tutto l'anno, forse bevi poco) e devi dimagrire un po'.

                      Io mi metterei sotto. Lo so che fa pensiero e che uno è abituato a vedersi massoso e si dispiace a perdere volumi ma la strategia paga, soprattutto nel tuo caso perché sei talmente grosso che non corri il rishcio di rimanere un secco che chiacchiera (cit.) dopo il cutting.

                      Ho intrapreso la stessa strada (cut ad oltranza) ormai 8 settimane fa, iniziando piano piano, e poi ci ho preso gusto. Ovvio, i volumi calano, la forza anche, e ci si vede meno impressivi da vestiti. Però poi a torso nudo le cose cambiano, e parecchio...
                      il mio problema è: se già ora che sto in massa spinta starò con meno di 100gr di cho al giorno, cosa devo fare per cuttare come si deve? attualmente le pro sono alte, i grassi nella media e i cho veramente bassi.
                      mi devo sparare per levare acqua e grasso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Phoenix ma la seconda è fatta in ascensore??
                        Cioè tu a caldo mentre ti alleni esci per le scale in canotta apposta per andarti a fotografare in ascensore??
                        geniale

                        Comunque le masse sono ottime come sempre... si vede che sei coperto purtroppo, però sta massosità... è "tanta roba" !!!!
                        allora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          allora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto bene
                          ovviamente ti stimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            il mio problema è: se già ora che sto in massa spinta starò con meno di 100gr di cho al giorno, cosa devo fare per cuttare come si deve? attualmente le pro sono alte, i grassi nella media e i cho veramente bassi.
                            mi devo sparare per levare acqua e grasso?
                            Potresti diminuire le calorie aumentando i carbo. E' facile perché i grassi hanno un apporto calorico maggiore dei carboidrati, quindi mangeresti "di più" mangiando "di meno" non so se mi spiego.

                            Poi quando il tuo corpo ha iniziato a tollerare un po' meglio i carbo (puliti s'intende) glieli abbassi di nuovo e così via procedi a sbalzi con shift calorici e alternando periodi hi-carb/lof-fats a periodi hi-fats/low-carbs.

                            E ovviamente, devi mettere cardio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              allora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto bene


                              grande
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                allora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto bene
                                e io che pensavo di essere un fissato...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎