Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alexfit belle gambe davvero!!
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      non sono a livello,però i polpacci sembrano buoni
      no guarda iddu i polpacci proprio sono la parte peggiore del mio fisico,si sono sempre rifiutati di crescere......delle gambe non mi piace:
      -l'asimmetria
      -la forma,negli anni ho cercato di sviluppare il vasto laterale per accentuare la "curva" esterna che mi è sempre piaciuta ma niente,qualsiasi posizione dei piedi o distanza gambe adottassi mi si è sviluppato molto di più il vasto mediale maledizione,credo sia genetica
      -dal 2009 quando mi hanno disgnosticato divrse ernie le alleno solo con lo squat bulgaro e la pressa orizzontale oltre al leg curl in piedi e ho perso un pò di volume credo.
      nel complesso però le considero proporzionate allo sviluppo del busto e questo è quello che mi piace e mi interessa di più.

      Commenta


        All, tu stai tirato quando devi stare pieno, e fai l'opposto l'estate...appena ci vediamo ti devo fare un bel discorsetto poi se lavori nel night club della tua città è un altro discorso
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          All, tu stai tirato quando devi stare pieno, e fai l'opposto l'estate...appena ci vediamo ti devo fare un bel discorsetto poi se lavori nel night club della tua città è un altro discorso
          we Crì!

          naaa, quest'estate ero un'altro cosa! ero più pieno e tirato! fidati!
          cmq prima di dicembre dovrei fare un salto dalle tue parti... ti farò sapere, così facciamo anche quel discorsetto


          Per il resto ho deciso di restare "tirato" 360 giorni l'anno. Tanto il mio obiettivo è il fisico figetta fitness!

          ---------- Post added at 07:35:00 ---------- Previous post was at 07:32:08 ----------

          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          maledetto sei sei tirato !!!
          ma che dici matty ??!! quella è una condizione normale

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            we Crì!

            naaa, quest'estate ero un'altro cosa! ero più pieno e tirato! fidati!
            cmq prima di dicembre dovrei fare un salto dalle tue parti... ti farò sapere, così facciamo anche quel discorsetto



            Per il resto ho deciso di restare "tirato" 360 giorni l'anno. Tanto il mio obiettivo è il fisico figetta fitness!

            ---------- Post added at 07:35:00 ---------- Previous post was at 07:32:08 ----------

            ma che dici matty ??!! quella è una condizione normale

            Ok manu, quando vuoi ci vediamo...detto questo, alla fine cosi tirato per le donne e' come il sangue per gli squali..una cosa e' piacersi grossi per se stessi, una cosa e' stare tirati anche se un po vuoti per fuck**** di piu
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
              Ciao Oat si ci stavo andando...se vieni in trash ti rispondo come vorrei perche qua non posso.

              Comunque li pesavo 80kg su 180cm ero a freddo e mi alleno da 3 anni e mezzo circa.

              P.s. complimenti a Phoenixx per la discussione oltre le 1000 pagine.
              grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Ok manu, quando vuoi ci vediamo...detto questo, alla fine cosi tirato per le donne e' come il sangue per gli squali..una cosa e' piacersi grossi per se stessi, una cosa e' stare tirati anche se un po vuoti per fuck**** di piu
                ahahah hai capito tutto Crí!!

                chiuso OT

                Commenta


                  alexfit anche la gambe stanno bene...complimenti
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    phoenixxx ma anche tu cambia ogni tanto, sempre e solo bracia e con maglietta, ormai abbiamo visto le tue braccia in tutte le angolazioni possibili metti un po' le gambe che sono curioso
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Phoenix il tuo braccio destro,oltre ad essere enorme,ha la forma di quello sinistro di culter quest'anno all'olympia
                      Last edited by IDDU; 28-10-2011, 17:54:21.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        Phoenix il tuo braccio destro,oltre ad essere enorme,ha la forma di quello sinistro di culter quest'anno all'olympia
                        con la differenza che sopra pare mancante di un angolo perchè è un pò coperto dalla maglia nera. infatti pare innaturale.

                        Commenta


                          non mi fa vedere la foto phoenix...
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Nemmeno a mè .

                            Commenta




                              Dati 16 anni 174 cm

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]111685[/ATTACH]

                                Dati 16 anni 174 cm
                                hai delle belle linee , vai di massa !
                                Diario di una merda
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                                B.B.: My magnificent obsession

                                "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎