Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    molto molto belle le forme,da quanto tempo ti alleni?
    una vita...entrai in palestra a 15 anni..a fine marzo ne faccio 25..ma bbing con un minimo di programmazione e dieta da settembre 2006..prima di allor facevo tutto in 12-10-8-6 e non allenavo le gambe...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      una vita...entrai in palestra a 15 anni..a fine marzo ne faccio 25..ma bbing con un minimo di programmazione e dieta da settembre 2006..prima di allor facevo tutto in 12-10-8-6 e non allenavo le gambe...
      ,allora complimenti doppi,sei uno spettacolo,mi ricordo anche dei tuo 2 video,spettacolari!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        ,allora complimenti doppi,sei uno spettacolo,mi ricordo anche dei tuo 2 video,spettacolari!!!!
        dai non esagerare,sinceramente gli spettacoli sono ben altri .
        sigpic

        Commenta


          Foto sfuocatissima,non si vede nulla, a freddo dopo una setimana di scarico forzato dovuto ad un braccio violaceo che ho sforzato subito dopo aver donato il sangue, però la definizione continua e la panca scende!
          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Foto sfuocatissima,non si vede nulla, a freddo dopo una setimana di scarico forzato dovuto ad un braccio violaceo che ho sforzato subito dopo aver donato il sangue, però la definizione continua e la panca scende!
            stai benissimo rik! bel fisico, completo sul serio!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              [ATTACH]87054[/ATTACH][ATTACH]87055[/ATTACH][ATTACH]87056[/ATTACH][ATTACH]87053[/ATTACH]

              eccone altre 4...le prime 3 fatte giocando un pò(molto )con la luce..
              un signor petto perfetto

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                un signor petto perfetto
                merito delle luci.....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  stai benissimo rik! bel fisico, completo sul serio!
                  Grazie mille Jeghe! La Bf deve scendere un po' e le braccia ingrossare, ma l'impegno c'è!

                  Commenta


                    Cavolo che petto niko


                    E che braccio teo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      Foto inutile dello spilungone...
                      non fare il modesto...che se ti fai una foto al back,ci oscuri tutti....
                      ottimo braccio cmq...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        dai non esagerare,sinceramente gli spettacoli sono ben altri .
                        si questo è anche vero,però per i "miei canoni",il tuo fisico è uno spettacolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          non fare il modesto...che se ti fai una foto al back,ci oscuri tutti....
                          ottimo braccio cmq...
                          senti chi parla .........da paura tutti e due.......sti gran caxxi
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH]87054[/ATTACH][ATTACH]87055[/ATTACH][ATTACH]87056[/ATTACH][ATTACH]87053[/ATTACH]

                            eccone altre 4...le prime 3 fatte giocando un pò(molto )con la luce..
                            luce o no,bellissime forme...davvero...complimenti

                            Commenta


                              signori e signore, nella mia iperacquosità, vi presento waterman
                              un altro mese in queste condizioni disastrose e poi si va di cut estremo fino a luglio. devo perdere almeno 8 chili di rogna.son arrivato al venerando peso, mai raggiunto in vita mia, di 95 chili x 172 di altezza. praticamente una palla che rotola... se arriverò a 85 chili sarà "grasso" che cola...ma magari cola sto benedetto grasso

                              la prima è di un mese fa.
                              la seconda di un'ora fa a caldo di petto che poi con la qualità e la posa dello scatto, nun se vede una ceppa. ma come da titolo del topic ...lo faccio strano



                              File Allegati

                              Commenta


                                sei un vitellone!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎