Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    credo sia un impressione....perchè la taglia dei pantaloni è sempre la stessa,inferiore anche a quella di un anno fa...comunque grazie ragazzi

    Commenta


      grande gian stai benone!

      luca come già detto nel tuo diario stai alla grande
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        la solita noiosa foto vestito.

        Click image for larger version

Name:	19102011933o.jpg
Views:	1
Size:	238.1 KB
ID:	15922474

        Commenta


          minchia che braccio, rep

          Commenta


            Cosa ve ne pare di queste gambe? Foto di questa mattina a freddo...

            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
            Last edited by fenix91; 21-10-2011, 08:42:54.


            Consulenze online

            Commenta


              molto buone. bravo fenix

              Commenta


                Grazie mille Dave!

                Ma adesso vi dirò una cosa che in molti non condivideranno...altri (soprattutto chi ha difficoltà a far crescere le gambe) si incazzeranno ..
                Le gambe non le alleno più da 3 anni, e non perchè non mi piaccia allenarle o non mi vada, anzi...ma perchè crescono in maniera esagerata e sproporzionata rispetto al resto. Non faccio più nemmeno gli stacchi, altrimenti esplodono. Già come le ho adesso le considero troppo grosse, è questione di gusti... a me i gamboni non piacciono affatto.
                E se vi dicessi quanto cardio (corsa) faccio e la dieta che seguo, probabilmente non mi credereste, ma è così. Non voglio affatto vantarmi di queste gambe, al contrario, il mio obbiettivo è ridurne ulteriormente il volume.
                Last edited by fenix91; 21-10-2011, 11:26:31.


                Consulenze online

                Commenta


                  è comprensibile fenix

                  Commenta


                    quanto sei alto?

                    Commenta


                      1,81-82 circa


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Grazie mille Dave!

                        Ma adesso vi dirò una cosa che in molti non condivideranno...altri (soprattutto chi ha difficoltà a far crescere le gambe) si incazzeranno ..
                        Le gambe non le alleno più da 3 anni, e non perchè non mi piaccia allenarle o non mi vada, anzi...ma perchè crescono in maniera esagerata e sproporzionata rispetto al resto. Non faccio più nemmeno gli stacchi, altrimenti esplodono. Già come le ho adesso le considero troppo grosse, è questione di gusti... a me i gamboni non piacciono affatto.
                        E se vi dicessi quanto cardio (corsa) faccio e la dieta che seguo, probabilmente non mi credereste, ma è così. Non voglio affatto vantarmi di queste gambe, al contrario, il mio obbiettivo è ridurne ulteriormente il volume.
                        io adoro le gambe grosse invece, ma non riesco a portarle al livello del resto...questione di gusti
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Fenix91 per curiosità quanto avevi di massimale di stacchi? Fine ot

                          Commenta


                            Gli stacchi ormai è più di un anno che non li eseguo, comunque ero intorno ai 180 kg di massimale


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Gli stacchi ormai è più di un anno che non li eseguo, comunque ero intorno ai 180 kg di massimale
                              Molto buono Fenix

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                io adoro le gambe grosse invece, ma non riesco a portarle al livello del resto...questione di gusti
                                Infatti. Chissà quante persone vorrebbero avere la mia predisposizione ad avere gambe grosse ( e a mettere massa facilmente in generale), io invece non so che darei per avere una tipologia di fisico "più tendente al secco" ma slanciato.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎