Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alexfit e Luca...mamma mia che fisici.

    Commenta


      si ragazzi. ho la fortuna di avere una ragazza che pratica questo sport da 22 anni. diciamo che mi ha reso la vita + semplice perche anche lei è passata nel tunnell delle mega pippe caloriche cataboliche ecc ecc. i suoi consigli si son rivelati preziosissimi. ho risparmiato anni di pippe. tengo la dieta ma non al grammo come prima. mi alleno peggio di prima a sensazione. allenamenti classici pesanti con i fondamentali. poi punto molto alla sensazione dello stimolo. non mi fisso sul carico

      Commenta


        Ottimo luca!mi piace molto il tuo blocco petto-spalle,e poi ti invidio molto il bicipite lungo che secondo me rende il braccio più impressivo!

        Commenta


          allexfit forma pazzesca!
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            grazie allex! detto da te, mi onora. complimenti a te invece. impressive!!

            Commenta


              ottimo luca
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                dopo questa carrellata di grossi e svenati torniamo alla normalità,luce schifosa e fratello impedito,comunque dopo ci tenevo a mostrare 2 foto del front,178 83/84 kg ad oggi....

                Commenta


                  grazie nat!
                  gian. ottimo...la seconda pero fa schiattare dalle risate per la faccia!! dai che viene fuori una bella cosa!

                  Commenta


                    forte il piccolo che ti fa le foto..bravo Gian,benone!
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      la faccia rimane il punto debole.....pensa che ho un 'altra side chest venuta bene,ma non la posto per la faccia venuta,e il mio programma per modificare le foto,se copro la faccia mi appesantisce la foto e non me la fa postare...grazie infinite dei complimenti

                      ---------- Post added at 16:42:18 ---------- Previous post was at 16:38:58 ----------

                      grazie oltrebla,il piccolo è il mio fratellino,ogni volta li rompo per farmi le foto,il bello è che divento anche nervoso perchè mi prende male spesso,comunque meglio questo che niente,diventerei ebete a farmele da solo...

                      Commenta


                        mi è proprio piaciuto il contesto infatti,poi il fisico parla per sé.
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          dopo questa carrellata di grossi e svenati torniamo alla normalità,luce schifosa e fratello impedito,comunque dopo ci tenevo a mostrare 2 foto del front,178 83/84 kg ad oggi....[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111396[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111397[/ATTACH]
                          la terza è inquietante, stavo per spedirla a mistero!!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            ahah...come mai?

                            Commenta


                              censura almeno il tuo povero fratello giamma per il fisico grosso come sempre... è una mia impressione o il punto vita si è allargato??
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                ahhahaha il bambino sul bordo del letto che fa la foto
                                comunque stai bene giamma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎