Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    maty posta il tuo
    almeno forse capisco che intendi per dorso
    comunque dai discorso chiuso
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      era per capire come giudicava il suo di dorso

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        maty posta il tuo


        ---------- Post added at 16:14:22 ---------- Previous post was at 16:11:11 ----------

        ragazzi mi spiace di avervi ferito interrompendo i continui messaggi:

        grande bro
        stai benissimo
        fisico spettacolare

        Io ho semplicemente espresso il mio parere nei confronti di mark che prima dell'infortunio stava sicuramente un gradino sopra alla condizione attuale. Se poi volete che si dica a chiunque posti qua che sta da d*o non c'è problema

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Finiamola e commentiamo le foto.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            3 mesi di stop a petto e spalle, imho non giustificano tale involuzione mark. Spero cmq ti riprenda presto e ti auguro di raggiungere la condizione di una volta

            Commenta


              considerando l'infortunio che anche se "circoscritto a petto e spalle" per una di sinergia di gruppi muscolari coinvolgerà sicuramente anche il dorso, a me sembra un buon dorso... [piccolo ot] Per me è normale che mark non sia piu il mark dei miti di bw... infortunio a parte mark pesa 10kg(se non di piu) in + rispetto alle foto dei miti(che se nn erro era quasi un hp-10 o giu di la)...non è possibile che il grado di definzione che aveva allora, lo abbia tutt'ora con 10 kg di zavorra in +... se fosse al peso attuale con la definizoine precedente allora imho ci sarebbe qualcosa che nn torna. poi ognungo è libero di credere cio che vuole, c'e anche chi è convinto del lean bulk e che si cresce di sola massa magra con la famosa massa pulita e controllata
              Last edited by Conan le Barbare; 14-10-2011, 16:39:10.
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                te lo ripeto fenice, sei da esempio per me, rappresenti il giusto compromesso per uno che non punta al palco ma vuol far sapere alla gente che si allena e che è grosso anche da vestito
                Grazie grazie troppo gentile. il problema è che gli altri oramai lo sanno che mi alleno, io a volte invece stento a crederci quando mi guardo allo specchio e non vedo neanche un dettaglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  Grazie grazie troppo gentile. il problema è che gli altri oramai lo sanno che mi alleno, io a volte invece stento a crederci quando mi guardo allo specchio e non vedo neanche un dettaglio
                  fenice certe pippe mentali ce la facciamo su bw perchè ci sono altri standard, alcuni pretendono standard da gara quali definizione accentuatissima durante tutto l'anno su gente al quale poco importa dei palchi, bisogna capire che per la gente al di fuori delle palestre un fisico come il tuo è già sinonimo di enormità, ovviamente poi chiederanno il classico "ààà ma l'addomeeee dov'è?"

                  Commenta


                    Io sono d'accordo con matty..su tutto..
                    è facile commentare sempre con complimenti ed elogi,ho visto le foto di mark prima e stava sicuramente meglio..e non mi sembra solo un fatto di definizione..
                    Comunque sono opinioni personali(e come tali vanno prese) non sentenze.

                    Commenta


                      mmatty lascia perdere dai, devi solo commentare con : cannon arms bro
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        a me ha dato fastidio il modo in cui ha risposto maty la 1 volta e poi specialmente alla 2a reply ("dirselo da soli").
                        ovviamente concordo con voi che si deve esprimere il proprio parere pero...ecco. magari in altro modo specie che il soggetto è mesi che è infortunato e sappiamo tutti come si sta male a non potersi allenare al meglio. detto questo a me la schiena pare degna di nota

                        Commenta


                          C'è già un post di moderazione. Chiudiamo la parentesi, per favore. E poi, questo discorso esce ogni volta che si presentano foto di quell'utente, e sono mesi, ormai, che lo trasciniamo. Posto che il confronto col passato lo si ritiene peggiorativo, dobbiamo ribadirlo ogni volta? Che facciamo, nel 2013 staremo ancora lì a dire "eh, però mi ricordo che 4 anni fa stavi meglio"? La forma ora è questa e si commenta da questa ripartenza, o diventa un circolo vizioso che, alla lunga, stanca.

                          Voltiamo pagina.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            cannon arms bro
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              la qualità fotografica-muscolare è quella che è, dato il cell da 3.2mpx e la bf abbastanza alta, dovrei avere un piccolo video se riesco a caricarlo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                cannon arms bro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎